Site Loader

Per incominciare a utilizzare WeTransfer, devi per prima cosa collegarti al suo sito Internet ufficiale tramite questo link. Rispondi Maurizio 17 Marzo Oggi, 11 Dicembre , Wetransfer mi sta dando dei problemi: Ecco come risolvere il problema. Ti è stato inviato direttamente il link del file caricato su WeTransfer e dovresti quindi procedere per scaricarlo?

Nome: wetransfer come si
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.81 MBytes

Rispondi Bianca 17 Marzo Buongiorno Come funziona la pubblicita su questa wettansfer Wetransfer Cordiali saluti Alessandro. Se si vuole ottenere un servizio ancora più completo è possibile pagare la versione Plus di WeTransfer, che offre:. Rispondi Giuseppe Nigro 17 Marzo Tieni presente che, nel caso in cui tu abbia bisogno di effettuare un invio multiplo, puoi indicare fino a 20 indirizzi email diversi.

WeTransfer: cos’è, come funziona e come usarlo

Rispondi Genny 17 Marzo Spero di essere stato chiaro grazie mille! Automaticamente verrete rimandati al sito di WeTransfer: Se si, pensi che sia più conveniente in termini di tempo farne 3 da 2Gb cadauno o 6 da 1 Gb?

Buon giorno Roberto, devo inviare una cartella contenente 70 foto. Forse il problema è dovuto alla poca disponibilità di spazio libero sul dispositivo android….

  SCARICA VIDEO DA TELESTENSE

Come inviare e ricevere file con WeTransfer

In modo analogo alla wetrnsfer free anticipata sopra, WeTransfer Plus non è altro che la versione a pagamento del servizio che permette di ottenere dei vantaggi aggiuntivi: Rispondi Lioudmila 17 Marzo Impossibile aprire la cartella.

Rispondi valeria 17 Marzo Rispondi Angelo 17 Marzo Rispondi stefania guastella 17 Marzo Prova a cercare sul sito Wetransfer — Centro Assistenza. Rispondi donatella 17 Marzo Rispondi Lucia 17 Marzo Rispondi Claudio 17 Marzo Wetransfer è un servizio molto diffuso in ambito aziendale e professionale; permette di inviare file anche di grosse dimensioni da un computer all’altro; richiede solamente l’e-mail del mittente e quella del ricevente. Oggi, 11 DicembreWetransfer mi sta dando dei problemi: Rispondi ro 17 Marzo Verrà infatti generato un link condividibile.

wetransfer come si

Inviare e scaricare documenti è facile e immmediato. Ma il problema non è che ci mette tanto è che si blocca, rallenta progressivamente e poi si blocca definitivamente.

Seleziona la cartella di estrazione va bene quella suggerita ; Clicca su Estrai. Vorresti sapere come si usa e come fare per inviare o ricevere file? Come visualizzare la cronologia di Google Maps e disattivarla.

  EMULE SU APPLE SCARICA

wetransfer come si

Non riesco a scaricare i file. Una volta avvenuto il download wetransfrr parte del destinatario é possibile fare in modo che non sia scaricabile altre volte? Rispondi paola 5 Aprile Rispondi Alessio 11 Aprile Rispondi giuseppe 17 Marzo Rispondi Pierluigi 17 Marzo Come già sl nei paragrafi precedenti, il servizio WeTransfer è disponibile in due versioni differenti.

Lo spazio occupato da quel file in termini di byte è di nuovo a disposizione del mittente?

Rispondi gianni 17 Marzo Questo servizio online offre fino a 20 Gb gratuitamente, senza alcuna registrazione e con la massima crittografia possibile durante il trasferimento.

Wetransfer è gratuito fino a 2GB. A questo punto vi verrà wegransfer di aggiungere uno o più file che avete deciso di condividere e che siano presenti sul vostro desktop.