Site Loader

A questo punto non ci resta che cliccare sul cerchio rosso del REC e registrare il programma. Grazie per le dritte. In questa guida vedrai come scaricare video da RaiPlay con gli unici metodi funzionanti, testati personalmente sul sito della Rai. La Nintendo Switch è riuscita a conquistare fin da subito molti utenti, grazie sia alle esclusive, come Super Mario e Zelda, che per le leggi di più…. Ieri sera funzionava tutto: Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http:

Nome: video rai replay con vlc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.44 MBytes

Consiglio di utilizzare subito questo metodo per scaricare video da RaiPlay, perché attualmente è il più efficace se segui attentamente tutti i passaggi e ti permetterà di scaricare qualsiasi video da RaiPlay sul tuo PC. Dipende dai video purtroppo, alcuni non sono scaricabili. Se vuoi ricevere supporto gratuito per von dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook. Please enable Strictly Necessary Cookies first so that we can save your preferences! La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate. Sito web Cerca Cita messaggio bilodiego Majorana forum team Messaggi:

E se vogliamo, invece, goderci i nostri programmi preferiti offline senza essere collegati ad Internet? Forse il canone degli utenti Linux è pagato in moneto meno pregiata? Se tengo attivato Tempermonkey non partono proprio i video schermo nero.

Naturalmente mi riferivo tra gli altri anche proprio al video della prima serata di sanremo. Commento Nome Email Sito web. Ciao purtroppo non riesco rak fare il download delle puntate di un posto al sole!

  SCARICARE FTOOL IN ITALIANO

Guardare la televisione in streaming con VLC: come fare

Antonio la rai fa un illecito e un abuso obbligando gli utenti a comprarsi una licenza window per usufruire servizio di cui abbiamo già pagato, visto che il pc è equiparato al possesso di un televisore. Non ho ben capito se il tuo problema è quello di registrare, oppure: Provato su Chrome, ma invece del link.

Ho usato Grasemonkey su firefox. Ho provato il tuo link e funziona! Per prima cosa vediamo dove trovare i video che vogliamo scaricare.

Questo significa che nel tempo le xon possono andare meglio o peggio. Picavbg – 06 Aprile Grazie mille e Buon Anno! Ciao, quando scarico un programma da rai tv replay il video non è per intero.

Come scaricare video Rai Play

Una volta installati entrambi il pulsante di download apparirà magicamente! Selezioniamo, con il tasto Sfoglia il file appena creato sul desktop e clicchiamo su Avvia. Il sito della RAI su cui provare i metodi che sto per proporvi è raggiungibile dal link riportato in basso.

video rai replay con vlc

Non ho capito bene Ho aggiunto Tampermonkey ma non compare nessun messaggio sotto il video RAI. Guide Streaming tv streaming Soluzione più semplice: Ma ora con WebView sei riuscito a vedere il video?

video rai replay con vlc

Ora da quel che ho capito, a parte l’accanimento RAI nel non permettere un facile dowload soldi nostrianzi, in combricola con MS fa quel che vuole, il problema principale è che nei vari codici html non si riesce a trovare la stringa contenente i dati essenziali per identificare il link giusto, che pare debba contenere co come mms, o videi wmv, difficile mp4, o cas’altro.

  SCARICA DESPACITO SUONERIA DA

Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente. By Leroy Niente rafforza l’autorità quanto il silenzio.

Guardare la televisione in streaming con VLC: come fare

Reputo che una bella class-action farebbe ripensare a quei signori che pretendono il pagamento del canone anche per chi la RAI non la guarda basta avere una TV che l’abbonato ha il diritto di guardare le trasmissioni anche senza Windows. Bye L’ipocrisia rwplay un briciolo di speranza, per chi non ha personalità. Neanche a me funziona. Quando avrai terminato di scaricare il video, potrai tranquillamente vederlo anche senza connessione a Internet.

Grazie per la sollecita risposta. Picavbg – 26 Aprile Il metodo tramite jDownloader funziona ancora alla grande lo ho testato poco fa.

Dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Ho scaricato Tampermonkey su Chrome e anche lo script. Ci scusiamo per i disagi. Funziona ma non sempre.