Site Loader

Utilizza i punti principali della tua presentazione come delle ancore che il percorso della Prezi seguirà. Ciao grazie mille per i chiarimenti! Alla presentazione possono essere aggiunti contenuti audio e video. Dentro la cartella che ti ha creato, fai doppio click sul file prezi. Domani dovrei fare la presentazione… Grazie.

Nome: una presentazione da prezi
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 69.28 MBytes

Più di questo non so molto dire: Ho provato una versione craccata ma si blocca e non mi piace. Non correre tra i fotogrammi durante la presentazione. Domani dovrei fare la presentazione… Grazie. Accedi all’editor di Prezi. Per aggiungere del testo, fai semplicemente doppio clic ovunque nella tua Prezi. In più, il programma viene presentato tramite una versione di prova quando si desidera scaricarlo.

Fate pubblicità con noi Caricate il vostro software en Opportunità per fare pubblicità.

una presentazione da prezi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Prova un layout fuori dal paesaggio, in modo che la telecamera si muova in maniera relativamente lineare, orizzontalmente o presentasione. Una volta che i due sono identici, il testo che non hai selezionato diventerà più scuro, a significare che sono della stessa dimensione.

Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Sono disponibili quattro piani.

Collegati a questa cornice quando vuoi allontanarti per mostrare l’intero progetto. Prova anche i tempi di spostamento tra i diversi frame.

Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Usa i frame per focalizzare l’attenzione.

  SCARICA APP AGYO

Come usare Prezi

Usa testo piccolo per un grande effetto. Se hai un paragrafo di testo dentro una cornice e desideri evidenziarne un segmento fondamentale, crea una cornice intorno al testo che desideri mettere in risalto. Posso passare il file dalla versione Next alla versione Classic?

una presentazione da prezi

I documenti vengono salvati nel cloud e sono quindi accessibili da qualunque postazione Jna. Quindi scarichiamo il file zip, lo scompattiamo e lanciamo il file prezi. Nei 14 giorni gratuiti di prova puoi scaricarti la presentazione in locale senza problemi. Questo creerà una nuova tappa all’interno del percorso. Se vuoi condividere la tua presentazione Prezi con un pubblico ridotto, puoi utilizzare l’iPad per renderla più interattiva per lo spettatore.

Quindi o la usi e la mostri direttamente da online, da prezi. No, non è vero. Prfsentazione all’editor di Prezi. Non considero l opzione di caricarla online perché non sono sicuro di presentazions una connessione.

Verifica dell’e-mail non riuscita.

Come usare Prezi | Salvatore Aranzulla

In più, il programma viene presentato tramite una versione di prova quando si desidera scaricarlo. È possibile tornare alla panoramica creando un frame invisibile intorno all’intero progetto. Tramite questa funzionalità, puoi aggiungere degli appunti alla presentazione che saranno visibili esclusivamente a chi avrà il compito di presentare.

Adesso, clicca sulla voce Gestisci licenza e, nella nuova pagina aperta, pigia sul bottone Disdire abbonamentodopodiché indica il motivo della disdetta, fai clic sul pulsante Continuainserisci la tua password nel campo Confirm your password e pigia sul pulsante Cancella abbonamento presentazipne evitare il rinnovo automatico al termine della prova gratuita.

  SCARICARE MAZINGA Z

Dì addio a PowerPoint e benvenuto a Prezi

Consente di creare presentazioni senza ulteriori funzionalità. Articoli Correlati Riferimenti Quando ti riferisci alle presentazioni, probabilmente pensi alle diapositive di PowerPoint: La scadenza della licenza gratuita è tra tre giorni ovvero la mattina del mio esame.

Una volta scelto il template, tutto quello che si deve fare è modificare la prima versione con le numerose opzioni disponibili.

Se vuoi sorprendere il pubblico prezzi un’immagine o un fatto, rendilo molto piccolo. Notificami presentazzione commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail. Se trascini e rilasci un punto sul percorso di un’area priva di oggetti, quel passaggio verrà eliminato. Clicca per inviare l’articolo via mail ad presntazione amico Si apre in una nuova finestra Click to uba on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Clicca per condividere su Pinterest Si apre in una nuova finestra.