Site Loader

Una volta arrivati al porto, Miles vede uscire dal sottomarino Daniel Faraday , che lo saluta e gli dice che era molto tempo che non si vedevano. Charlie prova quindi più volte ad avvicinarsi a Claire per parlargliene, ma la ragazza lo allontana senza dar segno di volere ascoltarlo. Nel , Locke, Ben e Sun sono arrivati all’attuale campo base degli Altri sulla spiaggia. Walt intanto incontra Locke e improvvisamente gli dice di non aprire la botola, perché succederanno cose terribili. Michael va, e arrivato al campo chiede a Sun di portarlo da Jack, che si fa accompagnare da Mr.

Nome: stagioni lost
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 26.75 MBytes

In Svizzera è stata trasmessa dal 22 gennaio al 9 aprile sulla RSI. Nell’ultimo flash-forward Jack, al funerale del padre, viene avvicinato da una donna che spiega come mai il defunto si trovasse a Sidney prima di morire e rivela che era andato a trovare la figlia che per “coincidenza” si sarebbe trovata poi sullo stagjoni volo Oceanic Ben sa quindi che Jack vuole arrivare alla stazione radio e interrompere il blocco che lo Specchio sta facendo verso tutte le comunicazioni che arrivano dall’esterno e provare a contattare la nave di Penny. Si scopre, inoltre, che dal loro ritorno sono passati tre anni e che la persona al cui funerale era stato Jack era un tale Jeremy Bentham, il quale aveva incontrato Jack e Kate per chiedere loro di tornare indietro. La ragazza scappa, ma sbatte la testa contro un albero. In ospedale, Jack sta ancora assistendo Sayid.

Stagioji gioco si conclude quando l’aereo viene ritrovato al largo di Bali. Syagioni grotte vengono ritrovati due corpi, che Locke stagikni i loro “Adamo ed Eva”. Ben presto i nostri protagonisti scopriranno che il lsot aereo è uscito fuori dalla rotta prevista di ben mille miglia e che sull’isola accadono fenomeni del tutto inspiegabili.

stagioni lost

Il lozt successivo Jack va a recuperare il corpo di Locke, e gli infila le scarpe di suo padre. John cade in una grotta sottostante, mentre in superficie il pozzo scompare.

  SUONERIE GRATIS PER IPHONE 5S SCARICARE

Charlie viene portato via in manette. L’ultima stagione è stata trasmessa in sole cinque settimane al ritmo di tre episodi per volta tra il 5 luglio e il 9 agostodopo che nei mesi precedenti erano stati riproposte le prime cinque losr un episodio a sera in orari notturni.

Nonostante lo scetticismo di molti, primo fra tutti Jack, tra i sopravvissuti comincia a diffondersi una certa paura. Dopo essersi separati, Shannon, ora da sola, vede in un’allucinazione lo stesso Walt, sanguinante, staginoi cerca di parlarle.

Episodi di Lost (quinta stagione)

Charlie prova quindi più volte ad avvicinarsi a Claire per parlargliene, ma la ragazza lo allontana loost dar segno di volere ascoltarlo. Tornato al stagini, il falso Locke chiede a Sayid cosa sia successo e accortosi dell’assenza di Jin decide di andare a recuperarlo, accompagnato dall’iracheno.

Nel frattempo, Hugo è sulla spiaggia che parla sulla tomba di Libby quando viene interrotto da Ilana decisa a far saltare in aria l’aereo come ha detto Richard. Jack le dà la cattiva notizia e lei scoppia in stagionk.

stagioni lost

Anche Sam li aveva utilizzati per vincere del denaro e come era successo ad Hurley, dopo aver vinto, grandi sfortune lo seguivano.

Dopo una serie di domande ztagioni Anthony a cui Locke risponde un po’ impaurito, i due se ne vanno; dopodiché John assicura a Helen che non sa nient’altro del padre: In seguito arriva l’ Uomo in Neroche propone a Ricardo di liberarlo stagioin catene di cui è prigioniero se questi avesse promesso di obbedirgli.

Lost tornerà con una nuova stagione? É da escludere

Jack è rinchiuso nella gabbia che era stata di Sawyer perché ora la sua cella è occupata da Juliet. La compagnia aerea si rifiuta di mettere il ztagioni del padre in aereo perché non hanno la corretta documentazione. John mostra poi a Charlie un bozzolo di falena: Di fronte a loro appare uno spettacolo straordinario: Sawyer riesce a trovare l’oggetto dissotterrato dalla ragazza e lo mostra ai suoi compagni: Sull’isola, Daniel si dirige subito a casa di Jack, chiedendogli come abbiano lst a tornare.

  SCARICA MP3 SASHA

Ben presto il giovane viene obbligato ad occuparsi dei lavori più sporchi, compreso un pestaggio: Jack e Kate ritornano in spiaggia e Jack inizia ad esortare la gente ad andare alle ,ost. Sayid, preso dalla rabbia e considerando Michael un traditore, consegna quest’ultimo al capitano, spiegandogli che il suo vero nome è Michael Dawson e non Kevin Staginoi, che faceva parte del volo e che attualmente lavora per Ben.

Desmond loost e inizia ad allenarsi per stzgioni una gara di navigazione intorno al mondo nello stesso stadio dove si recava Jack.

Menu di navigazione

Dopo aver compreso il destino delle altre donne incinte sull’isola prima di lei, Sun permette a Juliet di visitarla e scopre che il padre del bimbo losr ancora deve nascere è Jin, e dunque il concepimento è avvenuto nell’isola.

Entrando dentro al ripostiglio vi trovano i due. Siete pronti a tornare sull’Isola più famosa della storia delle serie TV?

stagioni lost

Gli indizi da trovare comprendevano password, immagini, stabioni di sfagioni HTML. Intanto, nei flash-forward, i “sei” sopravvissuti danno una conferenza stampa di fronte ad una moltitudine di giornalisti durante la quale l’Oceanic si scusa per stagiobi danni recati ed offre un risarcimento. Dtagioni stanza c’è anche Claire, che sorride. Infatti, durante la loro ricerca, i ragazzi avevano trovato l’aereo dove muore Boone e la botola stagionl conduceva alla stazione. Justin continua a dirle di non saperne niente, ma Claire non staioni crede, e dice a Jin di aver saputo, da suo padre e dal “suo amico” che suo figlio è stato rapito dagli Altri.

La mattina dopo, in un altro punto dell’isola, sbarca una zattera. Boone Carlyle Adewale Akinnuoye-Agbaje: