Site Loader

Se vuoi effettuare un taglio più preciso, seleziona le scene che vuoi rimuovere dal video, separale dal resto e procedi con la loro cancellazione. È possibile solo modificare i video prima dell’upload come ti ho spiegato nello step successivo di questo post. Guide più lette Come riparare l’errore “batteria collegata ma non in carica” nel computer portatile. Indice Tagliare un video di YouTube prima dell’upload Tagliare un video già caricato su YouTube Tagliare un video di YouTube da condividere Tagliare un video già caricato su YouTube Hai caricato un video su YouTube ma dopo l’upload ti sei accorto di alcune scene superflue che vorresti rimuovere? Nella pagina principale, al centro, troviamo una barra di ricerca bianca all’interno della quale dobbiamo inserire il link al video che intendiamo ritagliare. Android app android Modificare video gratis Per effettuare modifiche più complesse sui video scaricati possiamo utilizzare i consigli presenti nella nostra guida. Apple app android programmi mac programmi windows Commenti 0 0 Commenti Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nome: spezzoni da youtube
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 8.96 MBytes

Esso vi consentirà leggi di più…. Per separare una scena dal resto del video, clicca nel punto di inizio di quest’ultima sulla timeline di YouTube, pigia sul pulsante Dividi e ripeti la stessa spezzzoni per il punto in cui finisce la scena. Spdzzoni condividere un video di YouTube facendolo cominciare da un punto ben preciso ma non sai come riuscirci? Necessitiamo di tagliare dei brani in MP3? Editing con musica, foto, effetti transizioni e molto altro!

A questo punto, utilizza i due indicatori che si trovano sulla timeline di YouTube e seleziona i punti in cui fare iniziare e far concludere il tuo video.

Come tagliare un video da YouTube | Salvatore Aranzulla

Grazie all’editor integrato in YouTube, puoi modificare i tuoi filmati direttamente online e quindi tagliare un video da YouTube senza doverli prima riscaricare sul PC. Abbiamo trovato un video divertente da cui vogliamo estrapolare solo un breve spezzone di video da condividere con gli amici?

  APP ENEL WOW SCARICARE

Tagliare un video di YouTube prima dell’upload Stai per caricare un video su YouTube ma prima di effettuare l’upload vorresti rimuoverne le parti superflue? Ecco il primo programma web gratuito e veloce, senza obbligo di registrazione al servizio, che ti risolve il problema di come tagliare video o estrarre una parte da un filmato. Windows programmi windows Come tagliare video su Android Vogliamo tagliare frammenti di video sul nostro dispositivo Android?

Come tagliare un video da YouTube

Se conosci altri tool web che siano altrettanto efficaci, ti chiedo già da ora di indicarli lasciando un commento a questo articolo. Ecco il terzo programma online e gratuito per tagliare video che ti propongo nel mio elenco.

spezzoni da youtube

Nessun problema, con un “trucchetto” si riesce a fare anche questo. Nella pagina che si apre, clicca sulla scheda Videoseleziona il video che intendi tagliare e clicca sull’icona della bacchetta magica che si trova sotto il player.

spezzoni da youtube

Non ti preoccupare, ti garantisco che sei capitato nel posto al momento giusto. L’intervallo compreso tra le due rappresenta la porzione di video di nostro interesse ossia quella che sarà ritagliata e poi salvata sul computer. Per esempio, nella mia attività di web writer e di web content editor mi è ogni tanto capitato di dover tagliare video.

Tagliare video online: 4 programmi free

Visualizza su YouTube il video che vuoi condividere, pigia sul pulsante Condividi che si trova immediatamente sotto il player, metti il segno di spunta accanto spezzomi voce Inizia a e utilizza il campo di testo adiacente per specificare il punto in cui far partire il video dopo averlo condiviso mm: Se il browser, che comunemente usi per navigare, è Mozilla Firefox puoi scaricare video da youtube spezoni uno dei numerosi componenti aggiuntivi che questo programma mette a La Nintendo Switch è riuscita a conquistare fin da subito molti utenti, grazie sia alle esclusive, come Super Mario e Zelda, che per apezzoni leggi di più….

Ti ho spiegato tutto in uno dei paragrafi successivi di questo tutorial. Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano.

  FILE STL SCARICA

Per capire ancora meglio quello a cui mi riferisco, facciamo un esempio pratico: In questo caso, si possono apportare modifiche a video inserendo direttamente il loro URL.

spezzoni da youtube

Prestare attenzione ai formati di esportazione Alcuni link che potrebbero esserti utili: La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo. Procedi quindi con la cancellazione di tutte le scene che vuoi rimuovere dal video e salva il risultato finale pigiando prima su Fine e poi su Salva.

Come tagliare i video di Youtube

Se non vuoi sovrascrivere il video originale, pigia sul pulsante Salva come nuovo video e il video tagliato verrà caricato online come un nuovo filmato. Power Bank Nintendo Switch: In pratica, anche dw programma ti permetterà di tagliare video online in modo veloce, preciso e gratuito. Con questa guida vedremo di aggirare anche questo limite. Non preoccupiamoci se per qualche secondo non succede niente, perché il programma ha bisogno di tempo per l’editing.

Come tagliare i video di Youtube Di: Ecco, questi erano i miei quattro suggerimenti a chi desideri sapere come tagliare video in modo efficace, sfruttando un programma online e gratuito.

Introduzione

Hai caricato un video su YouTube ma dopo l’upload ti sei spezzobi di alcune scene superflue che vorresti rimuovere? Dopo esserci collegati al sito, possiamo avviare il nostro lavoro vero e proprio.

Questa guida fa per te! Basterà leggere la seguente guida. Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC?

Ci sarà capitato spessissimo di voler salvare una parte di un video trovato su Youtube per poterla riguardare offline, oppure per utilizzarla per scopi privati.