Site Loader

Tienilo a portata di mano! Dopodiché acconsenti al riavvio del computer. Le cose stanno esattamente in questo modo e vorresti quindi sapere se posso aiutarti oppure no sul da farsi? Una volta che hai selezionato le impostazioni desiderate, premi il tasto verde Start. Sei un amante del cinema e hai un intero scaffale adibito a videoteca personale che mostri con orgoglio agli amici e ai parenti. Effettua la copia di un DVD attraverso i seguenti passaggi. Questo sito contribuisce alla audience di.

Nome: software dvd2 cloner da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.64 MBytes

Softwaee copia di riserva che hai creato dovrà rimanere a tuo uso strettamente personale. Collegati dunque al sito ufficiale per ottenere il software. Seleziona la traccia video, clloner e i sottotitoli da includere e premi poi la voce Copy. È comunque possibile ottenere gratuitamente una versione di prova per PC Windows e Mac che permette di clonare solo i primi 5 minuti del tuo video. Si tratta di uno dei più interessanti software appartenenti al panorama freeware per quel che concerne la masterizzazione di CD e DVD. Avvia poi il HandBrake facendo doppio clic sulla sul collegamento che è stato aggiunto sul desktop.

In una selezione di programmi per copiare DVD non poteva certo mancare Clone DVDun software softwwre ha nel suo nome la principale funzione per cui è noto: Una volta completata la copia del contenuto del disco, il DVD verrà espulso dal computer e ti verrà chiesto di inserirne uno nuovo vuoto per masterizzarlo con i dati appena ricavati. È comunque possibile ottenere gratuitamente una versione di prova per PC Windows e Mac che permette di clonare solo i primi 5 minuti del tuo video.

Come clonare DVD

Esegui quindi il download del programma premendo il pulsante Download e avvialo quando hai finito. Premi quindi su Accettosu Avanti e su Installa. Questo sito contribuisce alla audience di. DVDFab inizierà ora il processo di clonef in una schermata successiva.

  APPUNTAMENTI USL SCARICARE

software dvd2 cloner da

Adesso, inserisci nel computer il dischetto che vuoi copiare clonsr clicca sulla voce Copia disco che sta nella parte sinistra della finestra principale del software. Più in basso trovi la voce Save To attraverso la quale potrai scegliere la sorgente di destinazione.

È molto facile da usare e supporta tutti i principali formati di file video oltre ai DVD video, naturalmente. Ulteriori personalizzazioni a quello che sarà il file video finale possono essere apportate tramite le impostazioni presenti nelle schede SummaryDimensionsFiltersVideoAudioSubtitles e Chapters al centro della finestra.

ELBY CLONE DVD

Adesso, pigia sul bottone con le due frecce che sta nella parte in alto a destra della finestra e seleziona il DVD. Leawo DVD Ripper è un altro tra i software di conversione video più utilizzati per clonare DVD e convertire i file video in diversi formati. Il programma è a pagamento e i prezzi variano a seconda degli strumenti che desideri includere nel software.

Successivamente specifica la posizione per il salvataggio del file di output premendo sulla cartella accanto alla voce Salva in: Una volta che hai completato il download, apri il file. Digita poi il tuo indirizzo email nella finestra del browser che si è aperta e premi sul pulsante Richiedi chiave per versione completa.

software dvd2 cloner da

Puoi effettuare il download di DVDFab collegandoti al sito ufficiale. Di risorse di questo tipo ne esistono infatti sia per Windows che per Mac oltre che per Linuxsia gratis che a pagamento. Una volta che hai effettuato il download, apri clonsr file appena scaricato. Clonrr, sappi che qualsiasi sia il sistema operativo che stai utilizzano troverai pane per i tuoi denti, come si suol dire.

Il software è gratuito e funziona sia su Windows che su Mac oltre che su Linux.

Download CloneDVD gratis – Nuova versione in italiano su CCM

Ma certo che si, ci mancherebbe altro. Le impostazioni per effettuare la clonazione di un DVD clnoer già impostate in automatico; in questo modo potrai clonare un DVD in maniera semplice e veloce.

  SCARICARE EMMA MARRONE CALORE MP3

Fa della masterizzazione e della creazione di file immagine eoftware qualsiasi tipo di dischetto i suoi principali punti di forza. Una volta sovtware la procedura di copia, clicca sul bottone Avantiespelli il disco attualmente presente nel computer ed inserisci un DVD vuoto.

Opinioni su CloneDVD

Quale programmi utilizzare tra i numerosi disponibili per PC e Mac? La prima volta che eseguirai il programma, ti coner una schermata di benvenuto che ti avviserà che stai utilizzando un programma con una versione di prova a scadenza. Tra le caratteristiche principali del programma vi è la possibilità di includere più di una traccia audio nella copia da effettuare ed è anche possibile preservare i sottotitoli.

Effettua il download del programma dal sito ufficiale che ti ho indicato, facendo clic sulla voce Download nel menu.

Se scegli invece di utilizzare CloneCD puoi effettuare copie di backup di CD contenenti musica o dati generici.

Masterizza i tuoi DVD nel modo più semplice che esiste

Seleziona la traccia video, audio e i sottotitoli da includere e premi poi la voce Copy. Proprio per questo, hai ben softwade di fare qualche ricerca in rete per capire come softwate a creare delle copie di sicurezza dei tuoi adorati DVD. Avvia poi il HandBrake facendo doppio clic sulla sul collegamento che è stato aggiunto sul desktop.

Quando hai deciso, premi il pulsante Next. Al nuovo accesso a Windows, indica la tua volontà di usare la versione di prova del programma, clicca su Si e su OK dopodiché inserisci nel computer il DVD relativamente al quale desideri intervenire ed attendi che venga rilevato dal programma. Ad ogni modo non preoccuparti, io sono qui per aiutarti e ti do un semplice e piccolo suggerimento: