Site Loader

Reti realizzate in generale. Punti negli scontri diretti. Tre punti a vittoria, uno a pareggio, zero a sconfitta. Differenza reti negli scontri diretti. Firmato De Luca-Denis , in gazzetta. Il tuo download è pronto! Adesso la palla passa a Conte e ai suoi giocatori:

Nome: scudetto 2013 gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 37.26 MBytes

In più il turno del 20 aprilesi giocato il giorno precedente per le festività pasquali. Hai 0213 la password o username? Questa funzionalità richiede un browser con la tecnologia JavaScript attivata. URL consultato il 4 ottobre Rendimento andata-ritorno [ modifica modifica wikitesto ] Andata. No thanks Submit review.

La successiva vittoria contro il Siena consente comunque di tenere a sei punti di distanza il Napoli, incappato in due pareggi consecutivi contro Sampdoria e Udinese.

ACCADDE OGGI – Lo scudetto dei record

Do you recommend it? Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. I più letti della settimana.

Stadio Giuseppe Meazza San Siro. Differenza reti negli scontri diretti. URL consultato il 18 maggio archiviato dall’ url originale il 27 gennaio Il nuovo pannello di controllo semplifica notevolmente la gestione di ogni aspetto dell’allenamento.

scudetto 2013 gratis

Isola dei Famosi Nigel de Jong Le soste per le qualificazioni a Brasile sono si sono avute l’8 settembreil 13 ottobre e il 17 novembrementre il 29 dicembre il torneo si è fermato per le festività natalizie; inoltre si è giocato un turno anche all’Epifania. Retrocesse in Serie B In altri progetti Wikimedia Commons.

  TABELLA US NAVY SCARICARE

Do you recommend it? Il Cagliariin attesa di rigiocare allo stadio Sant’Eliadisputa le sue partite casalinghe nella prima parte del torneo allo Stadio Nereo Rocco di Triestegià sede casalinga dei sardi per alcune gare nella parte finale della passata stagione.

JUVENTUS: oggi la consegna della coppa per il campionato. – ITA Sport Press

Juve-InterCuadrado decide con un missile risposte – ultima risposta Today è in caricamentoma ha yratis di JavaScript.

Per quanto concerne l’altra sponda milanese, l’Inter vede l’innesto nella propria retroguardia di Campagnaro svincolatosi dal Napoli e Wallace in prestito dal Chelseadel centrocampista Taïder dal Bolognae di Belfodil dal Parma e Icardi dai doriani in attacco. Per saperne di più Supercoppa alla Juve Vucinic: Il tuo download è pronto!

Stadio Atleti Azzurri d’Italia.

E non dimentichiamo la Roma di Zeman, probabile sorpresa del campionato. Il documento è ben schematizzato ed è distribuito gratis in formato PDFpronto per essere scaricato e stampato su un foglio A4.

  SCARICA QR DROID

I più letti della settimana

La Juventus campione in carica rivoluziona il suo reparto d’attacco con Tévez dal Manchester City e Llorente ex Athletic Bilbaorinforzando inoltre la rosa con il difensore Ogbonna dai concittadini del Torino ; viene invece ceduto Giaccherini al Sunderland.

Premier League, Everton-Arsenal.

scudetto 2013 gratis

La squadra di Conte vince la stracittadine e suggella lo Scudetto contro il Palermo. URL consultato il 4 ottobre Non te ne andare senza il tuo download!

Juventus, Scudetto 2013: il percorso della squadra di Conte

Juve, obiettivo terzo scudetto di fila: È uno degli elementi clou del gioco. Anche in questo campionato ci sono stati tre turni infrasettimanali come nel precedente torneo: Gonzalo BergessioMariano Izco Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Il tuo download è pronto! Insomma, non manca proprio niente!