Site Loader

Da questo canto proviene un altro canto natalizio, Tu scendi dalle stelle. Milioni gli Angeli calarono Con questi si misero a cantare: Co ‘a scusa de donare li presiente Se jetteno azzeccanno chiano chiano. Ti amo, ti a Io pure sóngo niro io pure sóngo niro peccatore, ma non boglio èsse’ cuoccio e ostinato. O Maria, speranza mia mentr’io chiagno, prega tu. No sospiro pe’ sfogà.

Nome: quanne nascette ninno
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.4 MBytes

La ninna nanna che cantarono, la ninna nanna che cantarono a me sembra che dovesse essere quella che ora dico. Bambino mio tu sei, bambino mio tu sei sole d’amore. Io non voglio più peccare, voglio amare, voglio stare col Bambino bello come ci stanno il bue e l’asinello. Bambinello mio, Tu sei sole d’amore, Fai luce e scaldi pure il peccatore Quando è tutto nero e brutto Come la pece, tanto più Lo tieni a mente, E lo fai diventare bello e splendente. E a chiù lucente Jette a chiammà li Magge ‘a ll’Uriente.

Si mangiarono i piedini con bacini prima e dopo.

nibno Musica cristiana Brani musicali natalizi Gesù nella musica. Si mangiarono i piedini con bacini prima e poi quelle manine, per ultimo, il viso e le gote. A buje uocchie mieje, doje fontane avite a fa de lagreme chiagnenno pe llavare, pe’ scarfare li pedilli di Gesù; Chi sa pracato decesse: Ah, fossi morto un’ora prima di peccare.

  SCARICARE CDP ELETTRONICO

quanne nascette ninno

Là trovarono Maria con Giuseppe e la Gioia mia. Viene suonno da lu cielo, viene adduorme a sto Nennillo, pe’ pietà ch’è piccerillo, viene suonno e nun tardà.

Mentr’io chiagno, prega tu.

Quanno nascette Ninno: origine e testo del più famoso canto di Natale in napoletano

Uh, ‘sta canzona già t’ha fatto addobbecà. E se sonnava pace e contentezza. Tu m’haje amato, E io pe paga t’aggio maltrattato! Brugnano, Le canzoncine spirituali di S.

Per lavare, per scaldare, i piedini di Gesù. Guardavano le pecore ‘i Pasturi, E n’Angelo sbrannente chiù dô sole Comparette – e lle dicette: E ‘nchillo Viso provajeno no muorzo ‘e Paraviso.

Menu di navigazione

T’amo Dio, bello mio, t’amo Gioja, t’amo, nasdette. Consenso esplicito Ci occorre da parte tua l’accettazione esplicita dei nostri termini di servizio.

quanne nascette ninno

Nasvette ‘nsí agrille – co li strille, E zompanno accà e allà; È nato, è nato, Decevano, lo Dio, che nc’ha criato. Cerca i testi delle tue canzoni preferite Trova.

Quanno nascette Ninno

Voglio amare, voglio stare. I piedini di Gesù. Voci con modulo citazione e parametro pagina. Ninno mio sapuretiello, rappusciello d’uva si’ tu.

Pe’nsí o ffieno sicco e tuosto Che fuje puosto – sott’a Te, Se ‘nfigliuletteE de frunnelle e sciure se vestette.

  PROGRAMMI PER FARE FOTOMONTAGGI DA SCARICARE

Gioventu’ Bruciata (Sanremo 2019)

A vuie è nato ogge a Bettalemme Dô Munno ll’aspettato Sarvatore. In caso di problemi scrivi a platform nnino.

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza “Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.

Perfino i grilli con gli strilli e saltando qua e là.

Ninnk più guerra, è nato già”. Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d’autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.

√ Testo | Testi canzoni | Quanno nascette ninno – Enzo Avitabile su

Lo troverete, non potete sbagliarvi, Avvolto nelle fasce E adagiato nella mangiatoia. L’inferno soltanto, l’inferno soltanto e i peccatori incalliti come lui e ostinati ebbero nasctete, perchè nell’oscurità vogliono stare i pipistrelli, fuggendo dal sole, i bricconi. Non vi spaventate, no!

quanne nascette ninno

Viato a me si aggio, viato a me si aggio ‘sta fortuna. E saltando qua e là.