Site Loader

Ai funerali, Sangue Blu viene a sapere di una comunione di sabato mattina verso Marechiaro dove la festeggiata è la nipote di Arenella. The Big Bang Theory. I due si tolgono i giubbotti antiproiettile che avevano indosso all’insaputa dei Capaccio , ma Ciro li avverte che in caso di un altro errore da parte loro, dovranno fare i conti con lui. Salvatore Conte riesce a mettersi in salvo e a fuggire all’estero. È il giorno del colloquio tra detenuti e familiari. Il giovane Savastano concede a Patrizia il comando del posto, in cui presto l’attività comincerà nuovamente con l’arrivo di nuovi operai e tanto lavoro con gli appalti pubblici per le scuole e gli ospedali della Campania. Genny abbocca alla trappola di Ciro ed ordina alle giovani leve di far confessare Zecchinetta e poi ucciderlo.

Nome: puntate gomorra
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 17.49 MBytes

Valerio si fa tatuare come segno di amicizia su un braccio lo stesso simbolo delle tre croci che possiede Sangue Blu sul collo. Gennyaccortosi della situazione, va a chiedere spiegazioni al padre in partenza. Ti invitiamo a ripetere la compilazione Ci dispiace ma, come previsto dalle norme vigenti, non è possibile modificare i tuoi dati personali finché è in corso la limitazione del trattamento dei dati. Il mattino seguente Carmela, dopo essersi confrontata con il figlio amareggiato per non essere stato ammesso dentro il sistema, esce alla ricerca di un vestito da indossare in serata per i festeggiamenti del fratello. Il clan dei Savastano ha affidato un’importante piazza dello spaccio a una banda di criminali nigeriani. Ciro chiama Daniele al cellulare per diverse volte e alla fine decide di andare al bar indicatogli da Daniele nella telefonata precedente dove incontra Manu. Dopo il processo, Patrizia incontra Marinella in un bar e, come convenuto, paga il suo silenzio.

Licensed by FremantleMedia Limited www. Pietro ha un erede designato, suo figlio Genny, un ragazzo di vent’anni che si porta addosso centoventi chili e il peso di una vita che non puntaye scelto.

Gomorra: la recensione degli episodi 3×01 e 3×02

Con i soldi che ha ricevuto da Ciro, Daniele regala alla giovane un anello di fidanzamento decorato da una coroncina di diamanti. Enzo e Valerio si dirigono dal contatto sul foglietto ricevuto da Patrizia la notte prima e gli offrono “il regalo” promesso in cambio di un favore.

  SCARICA SERIE TV TIMVISION

Ciro pensa che Bruno, gomorfa di Daniele, possa raccontare la verità e scoperchiare il tradimento in atto. Deborah non mostra segni di cedevolezza e al termine di un furioso litigio Ciro la uccide e simula una scena del crimine da esecuzione malavitosa. Sangue Blu a questo punto consegna una pistola a Genny per uccidere Ciro. Ciro tuttavia lo invita come successivamente Sangue Bluanche se quest’ultimo è leggermente riluttante a trattare pacificamente con i Confederati per gomorrw delle pericolose problematiche.

L’episodio, dal quale è stato stravolto, lo ha reso un criminale violento con smanie di onnipotenza. Scianel viene quindi coinvolta a fianco di Genny nella guerra che combatteranno per riprendere il potere che gli è stato tolto.

I gilet gialli sono diventati neri

Don Pietro Savastano è il capo di un sanguinario clan camorristico nel quartiere di Scampiamentre Salvatore Conte è un suo sottoposto che gestisce il traffico di hashish per suo conto. Stagione 2 – Episodio 11 – Una delle amanti di Lucifer viene trovata morta, e, in seguito, un puntatee amante Don Pietro sembra aver perso ogni contatto con la realtà e non è nemmeno in grado di parlare.

Puntatr Pietro è stato liberato e viene informato dello scontro a fuoco fra Ciro e Genny e delle condizioni critiche di quest’ultimo. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Ci sono due piani, nuove pedine e tante possibili strade per raggiungere i propri obiettivi. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

Genny litiga con la madre e le confessa di essere stato puntqte a squartare un uomo con un machete perché si lamentava troppo. Bruno ha spedito a casa un telefono cellulare con una conversazione memorizzata al suo interno.

Gomorra – La serie

Joaquin in Honduras è in guerra con una gang rivale che ha ucciso molti uomini del suo cartello e due dei suoi rivali si trovano anche loro nella Capitale per chiudere un accordo gomora una cosca calabrese.

  DRIVER ASUS Z9200VC SCARICA

Crea subito il tuo Sky iD. Per accedere ai servizi online, registrati subito! Genny si reca a Scampia dove finge di essere estraneo ad ogni avvenimento. Il clan dei Savastano ha affidato un’importante piazza dello spaccio a una banda di criminali nigeriani.

Imane Fadil, caccia al veleno: nel suo sangue quattro metalli

Lo strozzino viene ucciso dal clan, e Marta mette a disposizione l’appartamento di famiglia situato in un punto strategico per il controllo della piazza dello spaccio. Da due settimane non ci sono notizie di Genny ancora in Honduras. Intanto Genny va in carcere a trovare don Giuseppe; quest’ultimo, riferendosi ad un ipotetico film in cui i vomorra sono due poliziotti della narcotici, ammonisce di sapere di essere stato tradito da Genny o da sua figlia Azzurra.

Stagioni di Gomorra – La serie. Uno di loro, il Cantonese, ipotizza una totale perdita del loro mercato nel giro di una settimana. Don Pietro si sente umiliato come uomo e come capofamiglia e si sfoga con Patrizia, ormai diventata sua confidente.

puntate gomorra

Gomorra è ormai un malevolo universo in espansione, un organismo quasi autossufficiente che sembra inglobare anche le vite dei personaggi che, per le due precedenti stagioni, l’hanno plasmata. Stagione 1 – Episodio 5 – Hermann è in condizioni critiche.

Alla prima panca è seduta la madre di Daniele, affiancata a Imma, Genny e Ciro.

puntate gomorra

Gennydopo il doloroso addio al padre, deve gomorrw in fretta a una nuova strategia. Genny riesce a sorprendere l’Immortale alle spalle in un momento di distrazione, lo costringe a inginocchiarsi con una pistola puntata alla testa e a implorare perdono, ma non spara e gli intima di ricordarsi di questo momento.