Site Loader

Giunto dal Maestro Muten Goku si sente dire che sarà preso come allievo solo se condurrà sull’isoletta una ragazza; prova a condurgli prima una donna grassa e brutta, poi una bella sirena , ma nessuna delle due va bene. Nonostante sia inizialmente in difficoltà Goku riesce mano mano a resistere ai colpi e poi addirittura a contrattaccare. Dopo aver eliminato Zamasu, Beerus rassicura Trunks dicendo che i suoi poteri superano lo spazio-tempo e che quindi nel suo mondo Zamasu ora non esiste più e tutto è tornato normale. La rabbia di Gohan Arashi o yobu Gohan. Al castello del re, Piano istruisce i cuochi a preparare una buona colazione al Grande Mago Piccolo. Dekita ze Minna no Genkidama.

Nome: puntate dragonball
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 23.28 MBytes

Goku propone al cyborg Numero 20 di spostarsi in quanto è pieno di gente, quest’ultimo acconsente ma solo dopo aver fatto alcuni danni. Vegeta e Goku sono ormai arrivati nella testa del mostro dove, finalmente, ritrovano i loro amici. Propone a Goku quindi d’allearsi con lui ma, ricevutone un netto rifiuto, Black a bordo d’un robot lo attacca. La mattina dopo Balzar getta la sfera di Goku giù dall’obelisco, costringerlo a discendere a gran velocità per recuperarla e poi nuovamente risalire. Mentre Tenshinhan si ricongiunge con Yamcha, Bulma e Lunch mettendoli al corrente della situazione e Bulma avverte i media della sconfitta del Grande Mago Piccolo, Yajirobei porta Goku alla Torre di Karin per curarsi le ferite.

Dragon Ball Super: Lista episodi Streaming e Download SUB-ITA

Il ragazzino si dimostra subito nettamente superiore ai due ed anche dopo essere finito nella bottiglia magica, riesce ad uscire e sconfiggerli. Dopo esser stato colpito diverse volte perde la corona e cade giù dal monte.

A punntate punto il saiyan si vede costretto ad accettare l’invito e alla fine dell’episodio si scoprirà che la ragazza non aveva riconosciuto Gohan in abiti da supereroe perché non aveva le lenti a contatto. Con questa tecnica chiamata Shishin no ken i Tenshinhan attaccano Goku simultaneamente mettendolo in difficoltà. Il futuro di Trunks è colpito dalla minaccia di un nuovo nemico, Black; dopo essere fuggito da quest’ultimo, il ragazzo si rifugia nel laboratorio della madre, che gli consegna il liquido necessario per tornare nel passato e chiedere aiuto a Goku per sconfiggerlo.

  CORONALE SCARICA

Goku si trasforma in Super Saiyan di secondo livello ed inizia a combattere con il mostro, che si rivela superiore, ma il Saiyan in realtà lo sta solo studiando e alla fine diventa Super Saiyan di terzo livello per iniziare il vero duello.

Episodi di Dragon Ball Super

Gohan e Kaioshin si incontrano con Babidy e Darbula. Finalmente i guerrieri Z sono tutti fuori dal corpo del mostro, che cambia nuovamente aspetto rimpicciolendosi.

puntate dragonball

La lezione comincia Finalmente si riabbraccia con il suo amico Crilin e dopo la felice riunione si parte con le eliminatorie.

Whis e Beerus capiscono che Goku ha sbloccato nella parte più recognita del suo potenziale latente l’Ultra-Istinto e ora il suo corpo reagisce da solo alla battaglia anticipando la mente che ne limitava il upntate. Baba infine rivela l’ubicazione dell’ultima sfera mancante. Yamcha pumtate chiede ed ottiene da Muten di poter esser accettato come suo allievo.

Piccolo gli ruba la sfera e va via. Vegeta e Nappai due Saiyan decisi a distruggere la terra, giungono su un piccolo pianeta e dopo alcune peripezie lo distruggono uccidendone tutti gli abitanti.

Dragon Ball Super: Lista episodi Streaming e Download SUB-ITA – Passione Anime

Una pura forza travolgente!! I due alieni attaccano subito il gruppo uccidendo al primo attacco sia Jiaozi che Crilin. Vedendo il Super Saiyan allontanarsi, Freezer non si riesce proprio a rassegnare all’idea di essere stato battuto.

puntate dragonball

Yamcha scorge degli esseri umani uccisi dai due esseri artifiali, ma il tempo di leggere lo stemma del Red Ribbon sui berretti, che viene immobilizzato e attraversato da un braccio da uno dei due cyborg. La trasformazione di Vegeta Zarbon si trasforma in un mostro orribile e Vegeta, stupito, subisce la furia dell’attacco del mostro senza poter fare nulla per contrastarla.

puntate dragonball

Nonostante le loro ricerche affannose i tre ragazzi non trovano la sfera sul fondo dell’oceano, ma sembra essersi incagliata dentro una fessura sottomarina. I Saiyan che amano combattere lottano ancora! Goku sconfigge Butter con un paio di colpi e Jeeth fugge terrorizzato. Satan, ma, percependo l’aura di Vegeta, lo raggiunge con il teletrasporto.

  SCARICA ADBLOCK PER EXPLORER

Puntae vomita C18 Il torneo fra le quattro galassie Ora Goku è nel corpo di Ginew, mentre Ginew si trova nel corpo di Goku. Con Vegeta inerme di fronte a sé, Beerus si prepara ad ucciderlo con un raggio d’energia ma viene interrotto da Bulma, che gli dà uno schiaffo, indignata dal suo comportamento. Quando Crilin guida la navetta in una grotta, i sottomarini del generale Blue li inseguono e li attaccano a colpi di siluro.

Streaming episodi Dragon Ball Z ITA – Off-topic – Virgilio Forum

Estratto da ” https: Giunto dal Maestro Muten Goku si sente dire che sarà preso come allievo solo dragonabll condurrà sull’isoletta una ragazza; prova a condurgli prima una donna grassa e brutta, poi una bella sirenama nessuna delle due va bene. Inizia la lotta tra Goku e Cell. Scoperto che il direttore di un pntate ha catturato il cucciolo, Gohan travestito da Great Saiyaman va al circo e cerca di convincere il direttore a liberarlo, per poi rapirlo al rifiuto dell’uomo.

Tornati sul mondo di Beerus, Goku supplica il Dio di poter combattere contro Monaka, ma questi rifiuta promettendogli comunque un’altra occasione per confrontarsi con lui; dopo che il Saiyan e i suoi compagni se ne vanno, si scopre che Monaka è in realtà un semplice fattorino spaziale, che viene generosamente ricompensato da Beerus per il favore ma che gli annuncia che avrà ancora bisogno di lui per motivare Goku nell’imminente torneo inter-universale.

L’uomo è il Genio delle Tartarughe Maesto Muten e come ricompensa per aver aiutato la sua amica dona a Goku una nuvoletta volante chiamata ” Nuvola speedy “: Gohan si prende cura di un brontosauro che viene poi ucciso da un tirannosauro, senza che lui possa fare nulla per salvarlo.