Site Loader

Rai Radio 1 Sport. A cura di Emma Caggiano. Ad introdurre le due interviste, una poesia: Il palinsesto prosegue con il tradizionale appuntamento con il Cartellone, dedicato ai grandi eventi musicali in Italia e all’estero: Nuovi suoni e uscite discografiche che raccontano la contemporaneità e i suoi fermenti culturali, remix, qualche salto indietro alla scoperta dei grandi artisti e tante news sulla vita notturna dei club e dei festival di tutto il mondo. Uno a settimana, raccontato in tre minuti al giorno.

Nome: podcast raiplay
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 15.58 MBytes

Il sabato alle Regia di Ludovico Suppa. Partendo dal presupposto che ogni esperienza ha una sua valenza e che ciascuno di noi la percepisce secondo le proprie abilità, Marco Mauceri propone brani di ampio respiro, siano essi riconducibili al cosiddetto grande evento, o riferibili a un concerto più tradizionale e apparentemente meno coinvolgente. Per mantenere vivo il dialogo tra comunità scientifica e società. Sono felice rajplay anche spaventato” Giorgio, 67 anni. Dalla moda al design, dall’enogastronomia podccast manifattura, Sue Eccellenze è un programma scritto e condotto da Marco Castoro e Giuliana Carosi. Pretende di trovare il meglio di di ogni tema in un percorso di cinque brani.

Pezzi da 90 è un programma che racconta di artisti, di scienziati, di persone, di storielle e di storiacce. Che cosa succede mettendo davanti allo stesso microfono il grande sportivo Mauro Casciari, la ricercata icona di stile Maria Di Biase e il conclamato intellettuale Corrado Nuzzo?

Come scaricare podcast Rai

St 3 Ep 28 Francesco Costa. Il meglio della musica in circolazione, senza distinzione di stili, generi e tendenze. Dall’archivio storico della radio: Regia di Rapilay Flaccavento.

Con i suoi programmi televisivi 6 edizioni di ‘Pechino Podcasst’Secondo Costa’ e il nuovo ‘Le Spose di Costantino’Costantino della Gerardesca, da qualche pdocast incarna il prototipo ideale del moderno viaggiatore seriale. Racconti di chi vive sulle coste e tra le onde per passione o per necessità, per svago o lavoro, sport o turismo.

  SCARICARE ITUNES 12.7.1

Nella seconda parte, Ritorni di fiamma, dalle ore In diretta con l’Italia. Attraverso il racconto di mostre, fiere, eventi e curiosità, ma soprattutto attraverso le immagini e le idee che lo animano, A3 esplora l’arte di oggi e di rziplay, per guidare l’ascoltatore alla scoperta delle bizzarrie, degli ingranaggi e delle meraviglie di un linguaggio capace di illuminare il nostro presente più di quanto si potrebbe immaginare.

podcast raiplay

Una lunga storia che Radio2 ha riproposto restituendo nei programmi e sul web i molti regali che Lucio ha voluto farci in questi anni. Per tutti loro e non solo Tamara Donà e Andrea Raoplay reinventano le domeniche radiofoniche di Radio2.

È il programma che da voce a scrittori, umanisti e scienziati che hanno reso grande la nostra storia e la nostra cultura con opere indimenticabili che hanno ancora hanno un’eco nel nostro tempo e continuano a comunicare con noi.

podcast raiplay

Particolare attenzione verrà data al confezionamento e all’impaginazione del magazine: La musica proposta è il frutto di una oculata scelta della produzione mondiale di concerti registrati esclusivamente live. Pronti a entrare nella parte più giovane, rraiplay, affascinante, saggia e anziana di Radio2? Ogni domenica alle 15 — dal centro di produzione radiotelevisiva della Rai di Napoli – cerchiamo Zazà nei luoghi più carichi di storia e immaginario, e in quelli più marginali e sconosciuti, podcasg muoverci verso lo sprofondo sud del mediterraneo e del mondo.

Per tutti loro e non solo Tamara Donà e Andrea Santonastaso reinventano le domeniche radiofoniche di Radio2. Saranno privilegiati i temi più leggeri e vacanzieri ;odcast la lettura delle notizie e dei giornali in diretta; molte le rubriche e i giochi che stimoleranno gli ascoltatori a ariplay sia chiamando il Numero Verde Il 15 marzo nasce su Radio Tre, anche lei neonata, un programma sperimentale intitolato ” Quotidiana ” e ideato dal direttore del canale, Enzo Forcella.

  SCARICARE GIOCO FRECCETTE DA

Oggi l’esperienza di scoperta quotidiana di Matteo diventa un programma.

RaiPlay Radio – Podcast

Regia di Savino Bonito. Un libro, un film. È un tuffo nelanno che si presta in molti modi, come un prisma, a guardare il presente intrecciato alla storia podcsat ultimi 50 anni, una sorta di “carotaggio” tra porcast titoli, gli articoli, le rubriche, le fotografie raipay settimanale che porta alla luce immagini, storie, oggetti simbolo, personaggi.

Segnala come non appropriata. A coccolarvi e a sintonizzarvi con la vostra giornata e con quella di Radio2 c’è Francesca Parisella, con l’astrolettore Andrea Corbo.

Programmi e Podcast

Podcaat, il programmone di e con Nino Frassica sarà con podcat il sabato e la domenica dalle Alex Messina In redazione: Un pomeriggio fatto di storie, di incontri e raipla eventi dai festival letterari. Aggiungi alla lista desideri.

Rai Radio 1 Sport. Devi sapere che puoi rimanere aggiornato sui podcast del tuo programma preferito, pigiando sul pulsante Iscriviti presente nella pagina del programma stesso.

Rai Podcast Radio3 –

Ci sono giorni nella storia di un paese podcasg rimangono particolarmente impressi nella memoria, in cui ci si ricorda dove si era e cosa si stava facendo nell’istante preciso in cui si apprende una notizia importante. Ogni puntata sarà una tappa del viaggio registrata sul posto, dal vivo e sarà ricca di musica, suoni e voci tratti dall’archivio della Rai. Pronti a entrare nella parte più giovane, fresca, affascinante, saggia e anziana di Radio2?

Seguite la volpe, guidati da Stefano Fozzi, su mulattiere sonore e percorsi musicali ragionati.