Site Loader

La versione delle due a confronto con quella di tutti gli ascoltatori, Andrea e Silvia riaprono lo “”, linea storica di Radio Rai che dal fu di Gianni Boncompagni. Il luogo dove musica, teatro, danza, cinema e arte si incontrano. Il meglio delle produzioni teatrali, dei film in uscita, dei festival cinematografici e dei programmi televisivi scelti per voi. Tre punti di vista differenti in uno spazio di informazione, intrattenimento e vita quotidiana. E allora cambiamo anche noi di File Urbani. Il più amato, il più osannato, il solo e unico varietà operistico radiofonico quotidiano riporta tra voi i due autori-conduttori “cult” Enrico Stinchelli e Michele Suozzo. A coccolarvi e a sintonizzarvi con la vostra giornata e con quella di Radio2 c’è Francesca Parisella, con l’astrolettore Andrea Corbo.

Nome: podcast rai
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 49.5 MBytes

La hit parade offre lo spunto ai due conduttori, giornalisti e personaggi radiofonici e della tv, di presentare partendo da un ordine cronologico i Numeri uno della musica, ma anche di altre forme d’arte e di spettacolo. La storica trasmissione che racconta il campionato dal Per tutti loro e non solo Tamara Donà e Andrea Santonastaso reinventano le domeniche radiofoniche di Radio2. Programma d’archivio “Passioni” è un programma articolato in cicli monografici della durata variabile dalle 2 alle 10 puntate. Non sa nulla di quello che lo circonda, osserva il mondo e lo racconta. Una guida ragionata per orientare gli automobilisti ad una scelta consapevole ed podcaxt della propria vettura. Racconti di chi vive sulle coste e tra le onde per passione o per necessità, per svago o lavoro, sport o turismo.

La voce delle schede è di Rossella Guidotti. Ogni puntata sarà una tappa del viaggio registrata sul posto, dal vivo e sarà ricca di musica, suoni e voci tratti dall’archivio della Rai.

  SCARICA LIBRI UNIVERSITARI GRATIS YAHOO ANSWERS

Podcast – Prima Pagina – Podcast

A cura di Gaetano Barresi. Regia di Ludovico Suppa. Siete già usciti ma non avete ancora aperto bocca? Cambia canale Apri player.

Come scaricare podcast Rai

Tutte le reti in una sola rete: Anche da computer, puoi scaricare i podcast Rai utilizzando iTunesil software di gestione e riproduzione dei file multimediali sviluppato da Apple e disponibile per macOS e PC Windows. Lucca Summer Festival, Pistoia Blues Festival, Postepay Rock In Roma, Eurovision, eventi nazionali e oltreconfine, live esclusivi in diretta dagli studi di via asiago e molto altro ancora!

Le notizie come spunto di discussioni illogiche, di commenti irriverenti, l’attualità usata come raj per un tuffo nella surrealtà, sono la forza di questo format che mira al divertimento e alla partecipazione “interattiva” dei radio ascoltatori.

Conduce Elena del Drago a cura podcqst Cettina Flaccavento.

Scaricare podcast Rai da smartphone e tablet

Dall’archivio storico della radio: News, aneddoti, curiosità, anche attraverso lo sterminato patrimonio delle Teche Rai, e poi un nuovo modo di offrire le informazioni meteo e sulla viabilità con la presenza in studio dei colleghi di Rai podcawt utilità, fino all’oroscopo della giornata. Storie che sono il termometro della temperatura di ognuno di noi e che in parte raccontano chi siamo.

podcast rai

Pretende di trovare il meglio di di ogni tema in un percorso di cinque brani. Commenti al live, recensioni, radiocronaca privilegiata prima e dopo lo show.

Dialoghi surreali, chiacchiere irriverenti, rao di ieri e di oggi: Numero Verde per il Quiz: Maria Grazia Putini, Silvia Rocchi. Cambia canale Apri player.

Decanter è il programma DOP di Radio2, prima e unica enogastronomia dell’etere, punto di riferimento da ben 15 anni per tutti gli appassionati del buon vivere. A cura di Renzo Ceresa. Mary Pop è l’happy hour di chi vuol sapere tutto di tendenze e mode, hobby e passioni, enogastronomia, vintage, turismo, star bene.

  SCARICARE BIGLIETTINI DI AUGURI DA

podcast rai

Sia per scoprire che cosa podcaxt in comune Prince e Claudio Baglioni, sia per riuscire ad immaginare la musica che ascolteremo domani.

Partendo dal presupposto che ogni esperienza ha una sua valenza e che ciascuno di pldcast la percepisce secondo le proprie abilità, Marco Mauceri propone brani di ampio respiro, siano essi riconducibili al cosiddetto grande evento, o riferibili a un concerto più tradizionale e apparentemente meno coinvolgente. Fuori dai campi di gara, quando il cronometro non scorre. Adesso, fai tap sul pulsante Accediinserisci i tuoi dati di accesso e pigia sul pulsante Accedi per collegarti al tuo account.

Vi tengono in vita solo perché dovete comprare. Questo è il mondo che raccontiamo ogni sabato: Uno spazio dedicato anche a chi non fa dell’attività fisica e del gioco una professione. Venite con noi, insieme sarà bellissimo!

In redazione Danilo Di Termini. Ogni fine settimana grandi ospiti si uniscono a loro per conversare amabilmente di calcio, cinema, spettacolo, politica, società secondo uno schema sempre diverso, che pofcast gli umori della settimana, sfogliando i giornali e navigando tra le pieghe del web.

Crea nuova raccolta

E poi le “Cartoline dal mondo” e quelle sonore del “Grand Tour in 1 minuto” e “I bambini lo sanno” e ce lo dicono forte e chiaro anche nel “Laico del giorno”. Numeri primi, uomini e storie senza uguali. Il cielo sopra San Pietro, uno sguardo a gradi non solo sulle diverse realtà del mondo cattolico, ufficiale e non, ma anche sulle diverse identità religiose presenti ormai anche in un paese come l’Italia.