Site Loader

I nemici sono meno aggressivi, i loro colpi più leggeri, le batterie molto più generose, e di tanto in tanto Red Barrels ci prende per mano e ci suggerisce di fare questo o quello per superare un determinato punto di gioco. Gli Eretici celebrano nel loro nascondiglio sotterraneo violente orge, in cui si ricoprono i corpi nudi di fango e indossano maschere e corone di rami, e anch’essi sono spesso armati. Potresti non riuscire ad accedere a questo contenuto. Fascia d’età Contenuto rivolto a persone di almeno 16 anni. È bene specificare infatti che Outlast II non è un gioco adatto a tutti, non solo per la violenza o per lo spavento che è in grado di inscenare, ma soprattutto in virtù dei temi trattati e della maturità consigliata per poterne cogliere le varie sfaccettature senza fermarsi a un livello più superficiale.

Nome: outlast 2
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.14 MBytes

Outlast 2 un anno fa ha alzato molto il tiro rispetto al primo capitolo, puntando ad un ambiente di gioco più oitlast, più angosciante, e a tematiche se possibile ancora più spinte. A causa di un incidente i coniugi vengono divisi, e Blake si troverà di fronte ad un luogo ben più oscuro di come si potesse immaginare. Bundle of Terror è stato pensato come raccolta del primo capitolo con relativo DLC, Outlast putlast viene ripresentato per quello che è, senza aggiunte di sorta. Similmente ai Varianti di Outlast sono vittime degli esperimenti della Murkoff, dopo il rilascio di radiazioni da un loro laboratorio abbandonato, che li hanno trasformati in mostri disumani e sanguinari, sono gli antagonisti del gioco dai quali Blake deve scappare. Dimentichiamoci gli esagerati jumpscare del primo capitolo, poiché Red Barrels ha fatto tesoro dell’esperienza passata, creando un’atmosfera che infastidisce e inquieta nel profondo. Articolo a cura di Putlast Morlunghi.

Outlast 2 – Wikipedia

Requisiti di sistema Minimo Il dispositivo deve soddisfare tutti i requisiti minimi per aprire questo prodotto Sistema operativo Xbox One Architettura x Il primo capitolo ha riscosso un enorme successo, tanto da essere quasi celebrato come uno dei migliori survival-horror degli ultimi anni, e recentemente è arrivato su Nintendo Switch nella Outlast: Il luogo è custodito e comandato da un discepolo di Knoth di nome Laird Byron, un grottesco nano che gira a cavalcioni del grosso gobbo Nick.

  XPADDER GRATIS SCARICARE

Outlast 2 Red Barrels.

PRO Grandissima tensione, direzione perfetta Trama inquietante e appassionante Molto più lungo e visivamente vario rispetto al primo Outlast Man mano che si avanza nel titolo diventa sempre più arduo distinguere cosa sia reale e cosa oktlast lo sia più, in una fusione tra delirio e percezione effettiva che non esiterà a sorprendervi in più di un’occasione.

Devi accettarla per andare avanti. Siege con Rosario Salatiello. Abbiamo aggiornato la normativa sulla privacy. Outlast ouhlast è violento, oscuro, malato e dannatamente coinvolgente: Il modo in cui viene raccontato è estremamente efficace e la metafora degli sviluppatori, che hanno descritto il giocatore come “un topo in un outlaet, è valida.

Certo, alcuni spigoli rivelano la natura indipendente della produzione, ma gli autori hanno fatto molta attenzione a utilizzare gli strumenti a loro disposizione nel miglior modo possibile, evitando di mettersi in situazioni troppo complicate.

Outlast 2 Recensione

Tutte le valutazioni Tutte le valutazioni 5 stelle outlawt stelle 3 stelle 2 stelle 1 stella. Devi accettarla per andare outlas. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Blake si riprende accanto alla carcassa dell’elicottero precipitato e poco lontano scopre, con orrore, il cadavere scuoiato del pilota.

Menu di navigazione

Showing out of 20 reviews. Verrà spiegato che questa psicosi collettiva è da ricondurre alle radiazioni provenienti da un vicino stabilimento della Murkoff Corporation la medesima società che in Outlash conduceva le diaboliche sperimentazioni sugli internati del manicomio di Mount Massive.

Password outkast username errato. Estratto da ” https: La passione Sebbene l’impianto di base sia lo stesso, le differenze fra Outlast e Ooutlast 2 appaiono evidenti, in particolare per quanto concerne le ambizioni di questo sequel: È buio pesto, tuttavia gli infrarossi del camcorder ci permettono di scorgere in lontananza outlaast case, un mulino a vento e le immancabili piantagioni di granturco.

  TUBO CONDENSA CONDIZIONATORE NON SCARICA

Qua e là, tra filari di grano e sterrati, qualcuno ha eretto delle croci di legno.

L’hanno portata via, ma chi è stato e perché? Ritorna inoltre la possibilità di utilizzare la videocamera come strumento per la visione notturna.

La figura di Knoth, tratteggiata attraverso note sparse in giro lutlast gli scenari, appare tanto folle quanto inquietante: Secondo Philippe Morin, il nuovo titolo sarà ambientato nel medesimo universo del capitolo precedente, ma saranno presenti ambientazioni e personaggi differenti.

outlast 2

Al covo degli eretici, l’uomo rintraccia Lynn, gravida, nel loro tempio sotterraneo. In giro troveremo bende con cui curarci se abbiamo ricevuto qualche colpo, e batterie per ricaricare il nostro fidato strumento.

Pronti a gettarvi in un incubo a base di culti religiosi deviati, maniaci sessuali e sangue? In una cappella, Blake assiste a come Knoth e i suoi torturino la moglie di un outlaat Josiah, traditore della ouhlast, per farsi rivelare da lui dove Val e gli eretici abbiano portato Lynn.

Anche a questo giro il ouglast di porting dei Red Barrels ci ha lasciati soddisfatti: In Modalità TV, a parità di frame rate, la qualità visiva subisce un’ulteriore outlwst, lasciando comunque il colpo d’occhio sempre soddisfatto, ed evitando qualsiasi tipo di sbavatura.

outlast 2

Accedi per segnalare questo gioco a Microsoft. Accetto le condizioni outlasf privacy. Consigliati Il dispositivo deve soddisfare questi requisiti per ottenere un’esperienza ottimale Sistema operativo Xbox One Architettura x