Site Loader

Finche tutti i valori del “when motion over” sono viene usata la prima linea. Se vogliamo il film su 2CD scriviamo 2 nella casella X. Il minimum allowable bitrate è applicato dopo che la curva del bitrate è stata calcolata, scalata, smussata, etc. Per codificare e decodificare un particolare flusso è necessario che la macchina ospite lo riconosca e identifichi. Nella scorsa versione della guida parlavo del frameserving senza spiegare cosa fosse e come si facesse. Questo viene in aiuto se accidentalmente chiudi Nandub oppure se ti sei scordato di salvare il profilo.

Nome: nandub
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.16 MBytes

Quello che dobbiamo fare ora è caricare prima il plugin MPG2Dec. Il termine tecnico con il quale viene definita questa pratica nel mondo informatico è branching del codice sorgente. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Ho suggerito dei valori congiuntamente al raggiungimento della desiderata dimensione di output. Inoltre Nandub offre la possibilità di influire direttamente sulla qualità dei keyframes impostando il DRF dei keyframes. Se vuoi fare altre cose mentre encodi puoi dimuire la processing thread priority.

Download: software gratis da scaricare

Questo è il vecchio metodo jandub dalle vecchie versioni di Nandub. A motion 0 avrai ancora shit 16 e min quality Se il film è sovraddimensionato, questo è il primo punto in cui guardare. In pratica i due programmi risultano in questo modo collegati quasi come se fossero uno solo.

  SCARICA TEX WILLER PDF

Tra questi la “qualità” che è scritta nei bits di ogni frame. Immagina di avere i seguenti keyframes: Cominciamo con il DivX codec DivX tab:. Perchè l’occhio umano non è capace di distinguere piccoli dettagli quando c’è molto movimento, quindi possiamo comprimere di più questi frames senza accorgerci visivamente del peggioramento. Oppure puoi usare le impostazioni alternative del Nandub che secondo me funzionano anche meglio.

Luma correction corregge i valori di contrasto come dice il nome.

Nandub – 4you Gratis

Selezioniamo la casella in alto a destra. Restringere il campo significa usare solo livelli di bitrate in tale campo. Cominciamo con il video: Nella linguetta SBC, invece, immettiamo un valore secondo cosa dobbiamo codificare: Curve compression comprime la curva attorno al valore bandub.

Trattandosi di un software a codice sorgente aperto, VirtualDub costituisce la base per diversi software secondari, che ne deviano le finalità e ne modificano le funzionalità. La curva bianca nella curva dello stats è il bitrate medio e quella color cyano è la curva del movimento.

VirtualDubMod/Introduzione

Inserisci la dimensione del CD ed il numero di CDs. Quindi uno script completo di avisynth x film 1: Per i film valori suggeriti sono Threshold: E ovviamente il 2nd pass necessita degli stessi filtri e loro impostazioni usate nel the first pass o nwndub otterai un’ottima qualità. Per un filmato x sapete, sono un mangaka convinto e acquisisco anche da TV Ci sono solamente pochi parametri che hanno realmente una grande influenza sulla qualità dell’output: Le barre blu sono i frames compressi in low motion, quelle verdi sono nanduv compresse in fast motion usando le impostazioni suggerite nel grafico dovrebbero essere solo di un tipo.

  SCARICA LINKIN PARK CANZONE

nandub

Questo sarà il nostro campo di battaglia per i prossimi minuti. Encode using è il percorso da cui caricherà il file.

nandub

Keyframe max quality darà un’impostazione di compressione massima da poter applicare ai keyframes. Hashtag Una parola o una frase priva di spazi preceduta dal simbolo cancelletto.

VirtualDubMod/Introduzione – Wikibooks, manuali e libri di testo liberi

SBC Options – Motion. Per prevenire lunghe sessioni di prova è meglio usare Dbgview mentre facciamo il 2nd pass. Fornire l’adeguato livello di astrazione agli applicativi è il compito dei cosiddetti contenitori multimedialidall’inglese multimedia container. Un valore troppo alto rallenterà nandub in modo esagerato senza cambiamenti di qualitàmentre uno troppo basso renderà inutile il processo.

Riferitevi al forum per spiegazioni più dettagliate sulle features. Dopo un tempo relativamente breve dipende dalla velocità di lettura del lettore DVD esso sarà terminato.

nandub

Alcuni contenitori multimediali supportano più stream dello stesso tipo, altri possono supportare o meno alcuni particolari formati. Durante il primo passo ad ogni frame è assegnato un valore di “luma noise”.