Site Loader

Anche se nella nostra vita quotidiana siamo più probabilmente potrebbe utilizzare i messaggi di testo, la segreteria telefonica è ancora di grande aiuto. È possibile gestire la tua musica preferita, film, podcast, memo vocali, audiolibri e ancora di più, il tutto in pochi click! Come recuperare file cancellati dal…. Cliccare su uno dei cerchietti e posizionarlo in modo da rimuovere dallo spettrogramma gli spazi vuoti. Puoi trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite uno dei tanti servizi di cloud storage presenti attualmente sul mercato. Per la registrazione è possibile usare il microfono interno del dispositivo, un microfono esterno oppure delle cuffie con microfono integrato. Se vuoi sincronizzare l’iPhone al computer senza collegare fisicamente i dispositivi tra loro, clicca sull’icona del “melafonino” in alto a sinistra nella finestra di iTunes, seleziona la voce Riepilogo dalla barra laterale e metti il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza con iPhone via Wi-Fi.

Nome: memo vocali iphone su mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.38 MBytes

Che cosa è più, è anche possibile utilizzarlo jac trasferire diversi tipi di file nel vostro iPhone 6 Oltre al computer e viceversa. Questo sito contribuisce alla audience di. Nel registro di sistema, tuttavia, il file avrà un nome completamente diverso. Sono supportati tutti i dispositivi Apple. Se preferisci utilizzare Iphobe Drive, richiama il menu della condivisione della app Memo vocaliscorri la prima fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Google Drive.

Vocail anche in grado con molti altri tipi di file, Foto, Apps e qualcosa di più. Che tu abbia un PC Windows o un Mac riuscirai a ottenere il risultato sperato in maniera incredibilmente facile e veloce, promesso! Il messaggio verrà inviato.

  SCARICA MELEVISIONE

Come sincronizzare memo vocali sul tuo Mac

È possibile accedere al file audio reale semplicemente iphohe clic destro sul memo. Se si desidera solo inviare un piccolo formato di memo vocale, il modo più comodo e veloce è trasferire il memo vocale iPhone via e-mail o MMS. Se tu hai un computer Windows e stranamente non hai ancora provveduto a scaricarlo, collegati al sito Internet di Apple e clicca sul pulsante Download.

Dopodiché fai “tap” sull’icona Salva in Dropbox e scegli voocali cartella di Dropbox in cui salvare il memo vocale. Si vocaali la finestra di gestione dei file con il vvocali selezionato Nel registro di sistema, tuttavia, il file avrà un nome completamente diverso. Si suppone che sei ok con questo, ma è possibile opt-out, se lo si desidera.

Trasferire Memo vocali da iPhone al computer tramite iTunes Metodo 3. Memorizzare i messaggi al computer o convertire i file in alcuni formati portatili come.

Riprodurre un memo vocale sul Mac

In entrambi i casi, al mdmo dell’operazione potrai gestire le tue registrazioni iphobe dal computer come se si trattasse di comuni file audio scaricati da Internet e riprodurle con qualsiasi player adatto allo scopo, primo fra tutti il buon vecchio iTunes.

Come la maggior parte preferisce semplici messaggi di testo, a volte segreteria telefonica è più preferibile. Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi:. Sincronizzare i Contatti da iPhone a iPhone Top 3 iTunes Alternative per il memo vocale Transfer iPhone 1.

Intero passaggio sarà diviso iphkne due parti. A download iphoje, apri il file iTunes64Setup. Una volta iphlne la registrazione, sarà disponibile lo strumento di ritaglio 2.

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al

Se vuoi copiare i memo vocali al di fuori di iTunes, fai click destro sul loro titolo e seleziona la voce Mostra in Windows Explorer o Mostra in Finder dal menu che compare. Trasferire i Contatti da iPhone a iPhone 2.

  SCARICARE ISTRUZIONE CANON 400D

Selezionare l’opzione “Musica” nella barra laterale di sinistra e verificare due opzioni “Sincronizza musica” vocli poi “Includi memo vocali”. Converter è una funzione incorporata in SynciOS.

Trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite i servizi di cloud storage

Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer da alcuni software di alternative utili iTunes. Facendo in questo modo tutta la libreria di iTunes verrà copiata sull’iPhone. Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer senza sforzo iPhone Backup e ripristino.

memo vocali iphone su mac

Il livello della registrazione deve essere regolato tenendo conto della distanza mc microfono e del volume della propria voce. Che cosa è più, è anche possibile utilizzarlo per trasferire diversi tipi di file nel vostro iPhone iiphone Oltre al computer e viceversa. Trasferire i Messaggi da iPhone a iPhone 5.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC

Seguire le istruzioni e salvare i memo vocali sul tuo PC. Sta a te scegliere la ipuone che ritieni più comoda per le tue esigenze. La versione carica non visualizzerà alcun annuncio quando lo si utilizza.

memo vocali iphone su mac

Al termine della sincronizzazione troverai i tuoi memo vocali nella sezione Playlist di iTunes. Installando i client ufficiali di Dropbox e Google Drive sul tuo PC, tutti i memo vocali condivisi dall’iPhone verranno scaricati automaticamente sul computer.

Di solito tali messaggi sono piuttosto personale: È installato “di serie” su tutti i Mac mentre è disponibile come download gratuito per i PC Windows.