Site Loader

Una delle più belle attrazioni a Copenaghen, situata proprio al centro della città, è il celebre parco dei divertimenti dei Giardini di Tivoli. Inoltre ci stanno a cuore due concetti, ovvero quelli di “turismo responsabile” e “turismo sostenibile”. Il primo e il più celebre avvenne nel quando alcuni “artisti” del movimento situazionista , movimento nato negli anni ’50 di stampo marxista, segarono e sottrassero la testa della sirenetta, senza mai più farla ritrovare. Dopodiché entreremo nel museo Ny Carlsbergs Glyptotek, dove visiteremo insieme la sezione di pittura e scultura danesi. Il suo nome è Alice.

Nome: guida turistica copenaghen
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 19.82 MBytes

Recensioni Copenathen Commenti degli utenti su Copenaghen. Copenhagen è una città antica, ricca di edifici storici, castelli reali, splendidi parchi, porti e migliaia di attrazioni e turiwtica alla portata di tutti, turisti e non. Qui troverete una delle più grandi collezioni del mondo, e come tale ospita una varietà smisurata di mostre dedicate alle culture di tutto il pianeta. Ostello Generator Hostel Copenhagen. Il museo è circondato, appunto, da un delizioso giardino di sculture, che si affaccia sul mare.

Copenaghen

Una compagnia popolare che offre tour in barca è Guiva Tours Copenhagen, fornita dalla compagnia Stromma. Cinque secoli fa, quando sul trono sedeva il re Cristiano II, Copenhagen era la capitale di un impero scandinavo che comprendeva Danimarca, Svezia e Norvegia e i guerrieri vichinghi imperversavano per i mari.

guida turistica copenaghen

Puoi saperne di più su di lei in www. Il turismo a Copenhagen è in crescita.

  DRIVER PER STAMPANTE EPSON STYLUS SX130 SCARICA

Collaborazioni Dicono di noi. Il tour del turistcia di febbraio. Copenaghen è anche città dello shopping: A Spasso con Elena si riserva il diritto di cancellare il tour per insufficiente numero minimo di partecipanti o per cause di forza maggiore.

guida turistica copenaghen

Abbiamo iniziato il nostro soggiorno a Copenaghen “a spasso con Elena”, passeggiando insieme nel centro. Una Copenhagen insolita Birra, cavalli e aria fresca costituiscono le attrazioni principali, al di fuori degli itinerari turistici tradizionali, in cui ti imbatterai nella città più popolosa della Danimarca. Copenhagen Per tipo di hotel Business hotel: L’estate è fresca, luglio il mese più caldo. Strutture Inserisci la tua struttura ricettiva a Copenaghen.

La visita all’acquario è un’esperienza unica che combina intrattenimento, curiosità e conoscenza in un ambiente unico, sicuramente da non perdere!

Guida turistica di Copenhagen su TripAdvisor

Castello di Kronborg, fuori Copenaghen – rinascimento, conflitti tra Danimarca e Svezia, il principe Amleto. Come muoversi e come arrivare a Copenaghen Copenaghen è servita da una rete capillare di trasporti pubblici, che include metropolitane, treni, autobus e addirittura battelli.

Tra le attrazioni più “moderne” c’è un vecchio ottovolante, mentre il passato riecheggia in elementi quali la lampada a spirale vicino al lago Tivoli, di Poul Henningsen del Se avete in mente qualcosa di specifico da voler far vivere ai vostri bambini, non esitate a turisticx sapere: Dopodiché entreremo nel museo Ny Carlsbergs Glyptotek, dove visiteremo insieme la sezione di pittura e scultura danesi. Le cose da vedere: Svolgiamo visite guidate in tutti quelli che trovate a continuazione.

La tariffa per partecipare ad un tour guidaa è dkk a persona 33 euro circa.

  SCARICA APPLICAZIONE FACEBOOK PER BADA GRATIS

guida turistica copenaghen

A Spasso con Elena non si assume alcuna responsabilità in caso di incidenti, danni, perdite, ritardi che potrebbero manifestarsi durante le visite guidate. Scarica la Guida Tascabile di Copenaghen in pdf. Copyright Elena Merli In compenso si occupa di teatro, scenografia, arte e letteratura. Tour di gruppo con inizio dal porto Oceankaj Il tour inzierà alle ore Offre mostre temporanee, conferenze, dibattiti e numerosi eventi culturali. Il suo nome è Alice. Museo Arken e Cultura Hipster Durata: Visita di ottima qualità Jean Paul, agosto Visita personalizzata che permette di conoscere bene i luoghi più rappresentativi di Copenhagen e di approffondire aspetti storici e della vita quotidiana attuale.

copwnaghen Se invece volete provare l’ebbrezza delle attrazioni potrete salire sulle strazianti montagne russe Deamon o fare un giro rilassante su delle piccole imbarcazioni. La tariffa in quotazione sarà maggiorata di 50 dkk, spesa dovuta alla transazione estera. Da un lato, avete piscine per bambini e dall’altro sabbia e dune.

Copenaghen, Danimarca: informazioni per visitare la città – Lonely Planet

Si occupa di viaggi, arte e cultura. La città capitale della Danimarca è un vero e proprio parco giochi per i bambini e adulti. Cinque secoli fa, quando sul trono sedeva turidtica re Cristiano II, Copenhagen era la capitale di un impero scandinavo che comprendeva Danimarca, Svezia e Norvegia.