Site Loader

Tienimi informata su novità, prodotti, offerte. Comunque anche i normali termometri a mercurio vanno benissimo, e sono anche molto meno costosi. Grafico temperatura basale in Excel download. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per la navigazione, la pubblicità e l’analisi statistica. Ti avviseremo per email delle risposte. Conserva sempre le copie complete, potrebbero essere utili al tuo ginecologo. La modalità calendario è la più indicata nella fase di inserimento dati poiché permette un controllo più agevole dei dati nei vari giorni della settimana.

Nome: grafico temperatura basale
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.94 MBytes

Infatti la temperatura basale varia a seconda della fase del ciclo in relazione alla quantità di progesterone presente in circolo: Capita molto spesso di vedere nei grafici temperature alterate nei fine settimana. Ti avviseremo per email delle risposte. Visualizzazione calendario La modalità calendario è la più indicata nella fase gragico inserimento dati poiché permette un controllo più agevole dei dati basalf vari giorni della settimana. Inviando accetti i termini di utilizzo e il trattamento dei dati. In questa visualizzazione è possibile vedere anche tutti gli altri dati che invece nella modalità calendario sono rappresentati in forma riassunta come ad esempio:

I sintomi in questo caso sono letargia, aumento di peso e sensibilità al freddo. Revisione scientifica e correzione a cura del Dr. Le chiedo questo perchè ritengo che anche in passato io abbia avuto cicli anovulatori, e mi chiedevo se fosse il caso di indagare le cause. Salve ho alcune domande da farle ho avuto il ciclo il 7 durato fino all 11 poi sempre il giorno undici o avuto un rapporto completo…dopo circa 7 giorni ho avuto per 4 giorni perdite marroni e non so se potrei essere rimasta incinta io ho già 2 bambini grazie in anticipo.

  SCARICARE GIOCHI PER ALCATEL ONE TOUCH 602

È preferibile misurare la temperatura basale entro le 8 del mattino.

Grafico della temperatura basale

Se vuoi potrai anche condividere il tutto con altri utenti per avere il loro parere sulla tua situazione. Scrivicie ci daremo da fare per correggerlo al più presto!

grafico temperatura basale

Ho subito apprezzato il fatto che fosse in italiano, che avesse icone simpatiche, che desse la possibilità di essere compilato in maniera completamente autonoma e la semplicità d’utilizzo. Il tuo indirizzo email. Inviando accetti i termini di utilizzo e il trattamento dei dati. Infatti non faremo una versione migliorata a pagamento frafico ci dedicheremo sempre a fornire il meglio gratuitamente, cercando di finanziare il tutto con un po’ di pubblicità.

Come misurare la temperatura basale e interpretare il grafico –

La via orale è meno consigliata perché la presenza di hasale, gengiviti o afte, possono determinare errori di misurazione. Tutto questo in modo semplice, veloce, simpatico grazie alle varie icone e gli smile e soprattutto gratuito!

Tool gratuito grafico temperatura basale. Visualizzazione calendario La modalità calendario è la più indicata nella fase di inserimento dati poiché permette un controllo più agevole dei dati nei vari giorni della settimana. Sono normo peso ho 38 anni e ho una bambina di quasi 3 anni concepita nei primi tentativi Grazie.

Ecco un esempio di grafico: Il costo varia tra i 7 e i 25 euro in base al tipo di termometro che scegliete. Essa permette di visualizzare agevolmente la temperatura basale nei vari giorni e la maggior parte dei dati tramite icone e relativi messaggi associati. Misurazioni in tarda mattinata possono essere alterate.

Quando misurare la temperatura basale

Ne serve uno per ogni ciclo mestruale durante il quale vuoi controllare la temperatura basale. Buona sera Dottore Mi potrebbe aiutare a capire se è avvenuta l ovulazione: Onestamente non credo, della terribile esperienza che ha vissuto possiamo sicuramente salvare il fatto che possa ovulare. Più di 14 giorni di temperatura alta dopo l’ovulazione sono segno quasi certo di grafici.

  SCARICARE HYUNDAI I20 BATTERIA

grafico temperatura basale

Tutti i dati che inserirai per creare i grafici sono visibili solo a te e totalmente riservati! Ti potrebbero piacere anche.

Mi sono innamorata fin da temperatra di questo progetto e non l’ho mai abbandonato! La febbre in bambini ed adulti: Se rompe ed utilizzate uno nuovo, prendete nota di esso sulle vostre tabelle.

Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

Un po’ di teoria…

Dunque non preoccupatevi se le vostre temperature sono più basse o più alte di quelle di altre donne: Da un punto di vista pratico è molto importante che venga registrata ogni giorno la temperatura basaleossia il valore rilevato.

Sul grafico si possono registrare, oltre alle temperature, anche altre informazioni relative al muco cervicale, alla frequenza dei rapporti sessuali ecc. Aderiamo allo standard HONcode per l’affidabilità dell’informazione medica. Puoi provarla premendo la relativa icona nella demo ad inizio pagina Essa permette di visualizzare agevolmente la temperatura basale nei vari giorni e la maggior parte dei dati tramite icone e relativi messaggi associati.