Site Loader

In questo Database vengon Huawei P8 Lite e divertiti a navigare tra le cartelle del dispositivo come se si trattasse di una comune chiavetta USB. Ok, il cavo è sempre quello o l’hai cambiato? La prima applicazione che ti consiglio di provare è Trasferimento File Android , un file manager gratuito che permette di accedere alla memoria interna e alla microSD dei terminali Android e di gestire tutti i dati contenuti in questi ultimi. Da qui scegliete Alta qualità. Dopodiché fai clic sul pulsante Esporta in basso a destra , seleziona la cartella in cui copiare le immagini e pigia su OK per avviare il trasferimento dei dati.

Nome: foto da huawei p8 a pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 62.49 MBytes

Hai già un account? Come scaricare foto da Huawei a PC con Google Foto Un ottimo metodo che vi consigliamo di effettuare per scaricare foto e video dal dispositivo Huawei al computer è affidarsi ai servizi cloud come Google Foto. Niente panico, è tutto normale. Da qualche tempo avete notato che è lento e poco prestante? Una volta aperta, pigiate su Importa che trovate in alto a destra. Potrebbe capitare anche di aver collegato il dispositivo al computer Windows personale ma questo non riesce a trovarlo.

Sviluppatore opzioni a posto grazie.

Come trasferire foto da Huawei a PC – ChimeraRevo

Hai già un account? Nel lc in cui disponiate di un Mac e non riusciate ad huawwei al contenuto salvato sul vostro smartphone o tablet di Huawei tramite Findernon temete, poiché ci sono delle applicazioni alternative completamente gratis che vi permetteranno di compiere le operazioni in maniera semplicissima.

Per installare Android File Transfer sul tuo Mac, collegati al sito ufficiale del programma e fotp sul pulsante Download Now. Si aprirà la schermata dove potrai gestire tutte le immagini memorizzate sul tuo Smartphone Huawei. Nella finestra che si apre, aspetta qualche secondo o qualche minuto affinché vengano rilevati foto e video presenti sul telefono, metti il segno di spunta accanto alla voce Rivedi, organizza e raggruppa gli elementi da importare e, se vuoi, digita i tag da assegnare ai contenuti da importare sul PC nell’apposito campo di testo collocato in basso a sinistra.

  SUONERIA TELEFONINO SCARICA

foto da huawei p8 a pc

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Metti la spunta a Ho letto e accettato e poi clicca su Installa. Ti spiego con un esempio pratico come sa Tappate sui 3 trattini presenti in alto a sinistra e scegliete Impostazioni dal menu che compare.

Come trasferire foto da Huawei a PC

Come scaricare foto da Huawei a Mac Se utilizzi un Mac e, pur collegando lo smartphone al computer tramite cavo USB, non riesci a visualizzare il contenuto di quest’ultimo nel Findernon temere: Nella finestra che si apre, fai clic sulla voce Cerca automaticamente un driver aggiornato e attendi qualche secondo affinché Windows yuawei dei driver più aggiornati per il device. Installando le applicazioni giuste sul tuo PC e sul tuo dispositivo mobile, puoi riuscire a mettere in comunicazione i due dispositivi in maniera estremamente comoda ed efficace.

Devi solo prenderti qualche minuto di tempo libero e provare a mettere in pratica le varie soluzioni che sto per proporti.

foto da huawei p8 a pc

Roto questo punto, clicca sul pulsante Avantiutilizza la barra di regolazione Regola gruppi collocata in basso a destra per impostare l’intervallo di tempo in base al quale suddividere le foto in cartelle, metti il segno di spunta accanto ai gruppi di foto da copiare sul PC e pigia sul pulsante Importa in basso a destra per avviare il processo di trasferimento dei dati.

Allora ritagliati subito qualche minuto di tempo libero, leggi le indicazioni su come scaricare foto q Huawei che trovi qui sotto e prova a metterle in pratica Oc per realizzare il tutorial ho utilizzato guawei smartphone Huawei P9 Lite equipaggiato con Juawei 6.

Scegliete i file che volete importare sul PC apponendo una spunta e cliccate su Continua per avviare il trasferimento.

Per saperne di più, consulta il mio tutorial su come trasferire file da Android a PC. Da questo momento in poi, tutte le foto e i video scattati e registrati con le fotocamere del vostro smartphone o tablet Huawei verranno salvati direttamente su Google Drive e potranno essere visti anche sul PC semplicemente dirigendovi alla pagina web ufficiale del servizio cliccando su Scaricadopo aver selezionato i file desiderati che volete salvare sul computer.

Seleziona la casella Immagini in HiSuite, fai clic sulla scheda Fotocamera se vuoi importare sul PC le foto realizzate con le dq dello smartphone o sulla scheda Schermate se vuoi importare sul PC gli screenshot e seleziona gli elementi che vuoi importare sul computer.

  DA MIXCLOUD SCARICA

Ma nel nostro Paese questa società inizia Prima di iniziare vogliamo precisare che le huxwei sono valide per la maggior parte dei device di Huawei compresi i tabletnon importa se disponete di Android NougatOreo o Marshmallow. Se il vostro computer ha la funzionalità bluetooth, infine, ecco che si possono facilmente trasferire le foto con questa funzione: Pf Smartphone è diventato un nostro compagno di vita molto potente del quale non riusciamo più a farne a meno. Completato l’eventuale aggiornamento apparirà questa schermata, proseguiamo con il collegamento.

Nella schermata Home clicca sul blocco Immagini. In questa guida vi proponiamo dei codici utili da ricordare per il vostro smartphone Huawei.

Come trasferire foto da Huawei a PC

Lo utilizziamo per collegarci ai Social, per messaggiare con gli Amici, per scattare foto, per fare riprese video, per annotazioni, per gestire la Posta Elettronica e forse anche per telefonare. Si tratta di uno standard aperto supportato da un’organizzazione senza scopo di lucro. Esso vi consentirà leggi di più….

foto da huawei p8 a pc

Trucchi Huawei e Honor uhawei conoscere Alcuni trucchi Huawei e Honor da conoscere per migliorare la propria esperienza di utilizzo. Ecco i passaggi da seguire: Beh, non devi far altro che selezionare i file di tuo interesse e fare un semplicissimo copia-e-incolla o taglia-e-incolla in una cartella del computer.

Collegare Huawei a un PC Windows

Trascinate il programma nella cartella Applicazioni fkto macOS. Accedete alla cartella Huawdi e poi a quella Camera se volete trasferire le foto oppure su Pictures e poi Screenshots per salvare gli screenshot. Vediamo insieme come fare ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrica. Per acquisire le foto da uno smartphone Huawei tramite Acquisizione Immagine devi innanzitutto attivare la modalità Foto sul telefono.