Site Loader

Andando alla ricerca di soluzioni alternative, hai sentito parlare di mIRC e ti stai chiedendo se sia davvero quello che fa per te. Che ne dici, quindi, se vediamo un attimo come settare mIRC in modo da ottimizzare i download? I download avvengono tramite l’accesso ai server della rete IRC, i quali contengono al loro interno dei canali , cioè delle “stanze” in cui gli utenti possono entrare per comunicare con gli altri e scaricare file. In caso di avvisi del firewall di Windows non esitate a confermare i permessi. La cartella di salvataggio è presente nella finestra stessa. Infine, se anche tu, come me, non sopporti i suoni che emette in continuazione mIRC, sappi che puoi rendere completamente muto il programma selezionando la voce Sounds dalla barra laterale di sinistra e togliendo il segno di spunta collocato accanto alla voce Enable sounds. Nella finestra che si apre, seleziona la voce Servers dalla barra laterale di sinistra e clicca sul pulsante Add.

Nome: file con mirc italiano
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.21 MBytes

Mirf vi consentirà leggi di più…. Che ne dici, quindi, se vediamo un attimo come settare mIRC in modo da ottimizzare i download? A questo punto, scorri la lista dei server di mIRC fino in fondo e fai prima doppio clic sul server appena aggiunto e poi sul pulsante Connect per collegarti al server italiano. Questo sito contribuisce alla audience di. A questo punto, seleziona la voce Folders e clicca sul pulsante Add per impostare le cartelle in cui salvare i file scaricati con mIRC. Come detto in fase di apertura di questo tutorial, per poter scaricare da mIRCdevi collegarti a degli appositi server. Per esempio se volete entrare nel server chlame dovrete inserire irc.

Si tratta di un famosissimo programma per connettersi alla rete IRC Internet Relay Chat disponibile esclusivamente per i sistemi Windows.

Come scaricare con mIRC: guida completa

Nulla di più semplice: Come accennato in precedenza, la rete IRC è diventata un mezzo formidabile per scaricare file dalla Rete. A questo punto, devi scegliere in quale cartella salvare i file scaricati con mIRC.

  GHOSTBUSTERS ITA CORSARO SCARICA

file con mirc italiano

In alcuni casi, il comando viene copiato automaticamente nella clipboard di sistema. Download e spiegazione dell’utilizzo di mirc nei server e nei canali per scaricare i file.

Dove al posto di password dobbiamo utilizzare la password scelta in fase di registrazione. Iitaliano i link da incollare nella chat è piuttosto semplice.

Come scaricare da mIRC: la guida completa | Salvatore Aranzulla

Puazzo è una versione di Mirc in italiano che flle alle varie funzioni consente di gestire una propria chat inserendo giochi notizie e messaggi di vario genere. Per scoprire quali sono i file presenti in un canale, dai il comando! Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC? Jtaliano già provato alcuni client BitTorrent, ma purtroppo i contenuti di tuo interesse risultano poco diffusi e, quindi, non riesci a scaricarli velocemente.

Possiamo chiudere la finestra dei canali che apparirà subito dopo la connessione al server.

La rete IRC, qualora non ne avessi mai sentito parlare, è uno dei primi protocolli di messaggistica a essere stato sviluppato su Internet. Hai mai sentito parlare iitaliano mIRC?

Una volta individuato il file che vuoi scaricare, fai clic sul suo nome e ti comparirà un elenco di tutti i bot che permettono di scaricarlo. I file scaricati andranno a finire nella cartella download e se sono dei video potrete anche vederli mentre li state scaricando tramite il programma VLC che permette di vedere i file video incompleti.

file con mirc italiano

Dall’interno della cartella è possibile avviare il programma dall’icona di nome: Perfetto, allora leggi quanto ho da spiegarti e cerca di mettere in pratica le mie “dritte”. A questo fiile, scorri la lista dei server di mIRC fino in fondo e fai prima doppio clic sul server appena aggiunto e poi sul pulsante Connect per collegarti al server italiano.

  FS2004 SCARICA

Come scaricare con mIRC

Se vuoi saperne di più e vuoi scoprire più in dettaglio come scaricare da mIRCcontinua a leggere: Se vuoi, cliccando sul pulsante Add e compilando il campo Save files with these Extensions con alcune estensioni di file es. Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Itxliano Bank Nintendo Switch a portata di mano.

Una volta configurato ffile server, devi connetterti ad esso: Scaricare con mIRC non è alla portata di tutti, ma non è nemmeno difficilissimo.

Iniziamo col dire che mIRC non è un programma gratuito: Tutti sono metodi piuttosto efficaci, ma tra i meandri della rete quella più informata si nasconde uno dei metodi più veloci per scaricare qualsiasi cosa: Scelto un nick non ci resterà che cliccare su OK.

Come scaricare con mIRC: guida completa – ChimeraRevo

Alcuni server richiedono la registrazione del proprio nickname e l’associazione di una password a quest’ultimo: Come detto in fase di apertura di questo tutorial, per fie scaricare da mIRCdevi collegarti a degli appositi server. Dopo aver mandato in “pensione” il caro vecchio eMule, stai andando alla ricerca di un buon programma per scaricare film, musica e altri film da Internet.

Nella finestra di dialogo del server digitiamo il seguente comando per cambiare server. Se abbiamo fatto le cose correttamente mIRC ci chiederà di scaricare un file.

file con mirc italiano

Scegliete una password lunga almeno 8 caratteri e con almeno un numero. A questo punto, dovresti trovarti al cospetto della prima schermata per settare mIRCquella relativa al nickname che vuoi usare per accedere ai canali su mIRC.