Site Loader

Home Dike Software Dike 6. Nel secondo caso possiamo ipotizzare che la causa non sia il driver ma uno dei programmi installati per la gestione delle card. Attenzione non erano i lettori a non essere compatibili. Dike 6 Il nuovo software compatibile anche per Windows 10, per gestire la tua firma digitale InfoCert Dike 6 è la nuova versione di Dike, il software per la gestione della firma digitale InfoCert. Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo. Leggi le FAQ e scarica i documenti legati alla Firma Digitale , approfondisci argomenti e scopri nuove funzionalità che non conooscevi oppure semplicemente il manuale su come installare la Firma Digitale. Su ogni card è installato uno specifico chip.

Nome: dikeic infocert
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.99 MBytes

Esiste un modo per risolvere questo problema? In questo caso il PC rilevando la presenza di un device su USB tenta di fare un booth e rimane impallato per del tempo. A tal fine i dati saranno raccolti, registrati e trattati anche in maniera automatizzata con le modalità strettamente necessarie al perseguimento dello scopo. Quando accedete a un sito Web non “www. Dike 6 sostituisce definitivamente Dike Util e si consiglia a chi ha versioni precedenti del programma di firma digitale a procedere alla disinstallazione e ad installare la nuova versione.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.

By InfoCert S.p.A.

Buon giorno, mi spiace del ritardo. Su ogni card è installato uno specifico chip. Gli utilizzatori dovevano effettuare una pulizia del proprio sistema rimuovendo tutti i vecchi dikfic di firma, i vecchi driver delle carte e dei vecchi lettori, il vecchio middleware e quanto altro riferito alle vecchie installazioni.

dikeic infocert

Da oggi è disponibile la nuova versione del Software Dike, Dike 6, per firmare e marcare digitalmente i tuoi documenti utilizzando la Smart Cardla Business Key o la Firma Remota.

  CANTO DELLE ALLODOLE DA SCARICARE

Comunque se il nostro dispositivo è della versione v 2. Infofert grazie e cordiali saluti.

Esiste un modo per risolvere questo problema? Deflagghi quelli relativi ai nuovi processi e quelli inutili e veda se la situazione migliora.

Dike 6 Download, Scarica il Software per Firma Digitale InfoCert Gratis

I produttori delle card utilizzano chip differenti, pertanto sono necessari driver differenti. Nel secondo caso possiamo ipotizzare che la causa non sia il driver ma uno dei programmi installati per la gestione delle card.

dikeic infocert

We’ll assume you’re ok with this, but you can opt-out if you wish. In questi mesi lo staff di Atlantis ha lavorato in maniera continuativa alla ricerca della soluzione affrontando la difficoltà di interfacciamento e di reperimento delle informazioni necessarie dai produttori delle card.

Se hai installato sul tuo PC versioni precedenti, ricordati di disinstallarla prima di installare Dike 6. Il prodotto che le supporta è la versione V A tal fine i dati saranno raccolti, registrati e trattati anche in maniera automatizzata con le modalità strettamente necessarie al perseguimento dello scopo.

Previous posts

Carta Blu recante la scritta Infocfrt Le card ed i Chip: Per funzionare Dike 6 deve avere il PC ripulito da tutte le vecchie installazioni. Il Dike 6 ed i relativi driver delle card. Contrariamente deve contattare i fornitore della smart card. Acquisti grandi quantità di prodotti come le firme digitali, le marche temporali o le visure?

Carta Nazionale Dei Servizi Rilasciata Dalla Camera Di Commercio

Contatti la nostra assistenza telefonicamente 02 — Periodicamente rilasceremo aggiornamenti per offrire ai nostri utenti la versione più innovativa e per mantenere la massima sicurezza del programma. Scrivere compatibile Linux o MAC e poi non essere in grado di garantire certi standard di servizio e di risposte e di verifica di compatibilità è meglio non farlo. Scegliere la firma PAdES. I software di utilizzo: Grazie per le cortesi risposte. Il cliente dovrà infkcert la merce con tutti gli accessori all’indirizzo: Network di Ufficio Camerale: Installo Actalis File Protector questo il nome completo del softwarepreparo il profilo, ed alla fine mi ritorna dikeid errore indicandomi che il sistema non riconosce il lettore un Minilector Bit4d.

  SCARICA LITURGIA DELLE ORE

Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: Quando accedete a un sito Web non “www.

DikeIC Mobile

Ho seguito le Vostre indicazioni, senza ottenere alcun risultato; o meglio, rimosso il driver, non ho ottenuto nessun miglioramento. Avvio File Protector, ma il sistema mi chiede di installare Java Legacy 1. Leggi le FAQ e scarica i documenti legati alla Firma Digitaleapprofondisci argomenti e scopri nuove funzionalità che non conooscevi oppure semplicemente il manuale su come installare la Firma Digitale.

Privacy – Informativa ai sensi dell’art. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inserire una richiesta di Recesso nella quale sarà necessario indicare anche le coordinate bancarie necessarie per restituire le somme corrisposte; il sistema invierà al cliente via mail un modulo cartaceo che dovrà essere stampato e inviato con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce a: