Site Loader

Modello Carta di Controllo Scarica kb. Ha una validità di 5 anni Il possessore della carta è tenuto a restituirla alla scadenza del periodo di validità. E’ di fondo bianco e deve essere inserita dall’autista del veicolo prima di iniziare la guida. Il ritiro potrà essere effettuato, decorsi ca. La carta conducente E’ personale e necessaria per la guida degli autoveicoli dotati di cronotachigrafo digitale.

Nome: dati da carta tachigrafica
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 47.17 MBytes

Il rinnovo o la sostituzione di una carta segue la stessa procedura del primo rilascio. Le carte tachigrafiche devono essere sostituite, chiedendo un nuovo rilascio, nei seguenti casi:. Modello Carta Officina Scarica kb. Modello Carta Conducente Scarica kb. Dichiarazione sostitutiva di atto notorio PDF. Modello di delega PDF.

dati da carta tachigrafica

I soggetti interessati al rilascio ed al rinnovo delle carte potranno farne richiesta presentandosi dxti Registrazione della Camera di Commercio di Prato via del Romito 71 presentando la modulistica e gli allegati specifici per il tipo di carta da richiedere come di seguito specificato. In alternativa è possibile consultare l’indice testuale della sezione.

Responsabilità delle imprese di trasporto: Conservazioni fogli e dati tachigrafici

Servizi Regolazione del mercato. La domada di rilascio della carta officina, in quanto oggetto di iscrizione in un pubblico registro, è sottoposta all’imposta di bollo vigente.

dati da carta tachigrafica

Registro nazionale sistemi gestione dei rifiuti di pile e accumulatori. Solo testo Alto contrasto Area riservata. Camera di Commercio di Roma elenco fornitori contatti english albo camerale newsletter mappa del sito la camera ufficio stampa modulistica faq aziende speciali bandi concorsi avvisi guide e manuali servizi online Sei un La consegna della carta presso l’ufficio è gratuita.

  SCARICA SUONERIA PRIMO APPUNTAMENTO PC

Rilascio carte tachigrafiche – Camera di Commercio di Roma – CCIAA Roma

Per i cittadini extracomunitari è necessario allegare la seguente documentazione: Ebbene proprio il dettato del Reg. Ha una capacità di memoria che consente di conservare i dati relativi alla guida per un periodo di 28 giorni. La votazione è anonima e non richiede registrazione.

Ha una validità di 5 anni Carta dell’Officina: Iscriviti al feed RSS.

Tu sei qui

Le carte tachigrafiche devono essere sostituite, chiedendo un nuovo rilascio, nei seguenti casi:. Permette di registrare i seguenti dati: Inserisci un tuo commento per indicarci cosa migliorare: Modello Carta di Controllo Scarica kb.

Il tachigrafo digitale potrà essere utilizzato nelle sue diverse funzioni grazie ad un particolare dispositivo costituito dalla Tachigrxfica o carta tachigrafica. Distinta richiesta carte tachigrafiche. Voci Interne Manifestazioni a premio Tariffe metriche Cronotachigrafi digitali Verifica strumenti di misura Risparmio di carburante ed emissioni CO2 Contatori dell’acqua e di calore Diritti ed opportunità dei consumatori Pubblicità ingannevole e comparativa Attenzione alle truffe Metalli preziosi Etichettatura generale dei prodotti.

Le imprese di trasporto sono responsabili per le infrazioni del presente regolamento commesse dai loro conducenti o dai conducenti sottoposti a loro disposizione.

Nelle stesse giornate effettueranno anche il ritiro delle carte tachigrafiche emesse. Ha una validità di 1 anno Carta dell’Autorità di controllo: Please enter your comment!

Nel caso di malfunzionamento della carta, txchigrafica deve essere restituita alla Camera di Commercio ed è necessario richiederne una nuova compilando il relativo modello. La carta è rilasciata entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione della domanda; unitamente alla carta viene rilasciato al richiedente un codice di accesso PIN con modalità che consentono di mantenerne la riservatezza.

  SCARICA CANZONE ANNA OXA

Carta tachigrafica – Ufficio Registro Imprese – Camera di Commercio di Prato

Le carte saranno consegnate di norma entro quindici giorni lavorativi dal ricevimento della domanda. Promozione e assistenza alle imprese Registri albi e certificazioni Regolazione del mercato Studi e informazione economica.

È rilasciata, entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione della domanda, dalla Camera di commercio, in cui il richiedente ha la propria residenza. Modulo delega richiesta Carte tachigrafiche.

Registro Imprese

E’ di fondo bianco e deve essere inserita dall’autista del veicolo prima dai iniziare la guida. Permette di rilevare i dati immessi nel tachigrafo e di scaricarli ed è l’unica che consente di modificare il funzionamento dell’apparato. Il rilascio avviene entro 15 giorni lavorativi dal momento della ricezione della domanda e la sua validità amministrativa è di cinque anni.

Con decreto del 15 gennaio del Direttore Generale della Direzione Generale per il mercato, la concorrenza, il consumatore, la vigilanza e la normativa tecnica, sono stati approvati nuovi tachigraifca per la domanda di rilascio delle carte tachigrafiche:.