Site Loader

Funziona ma non sempre. Provato su Chrome, ma invece del link. Ieri sera funzionava tutto: Forse è la prima volta che capiti qui ma ti posso garantire che non siamo quei tipi di sito che intendi: Certo, a ben considerare, anche tu forse dovresti specificare che qualcosa pare non andare più. Come puoi notare, la barra principale è dedicata allo scorrimento temporale del filmato. Benissimo; allora è proprio una fortuna che tu sia capitato su questa mia guida!

Nome: da raiplay senza registrazione
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 49.42 MBytes

La profilazione degli utenti è solo un modo per rendere profittevole il servizio. Tale operazione è necessaria al fine di poter vedere tutti i contenuti on ergistrazione presenti nella piattaforma. La registrazione è un processo semplice e veloce: Tramite questo plugin si possono scaricare video da tanti tipi di siti, tra cui anche tutta la programmazione presente su RaiPlay. Il profilo del minore risulterà refistrazione attivo. Il sito della RAI su cui provare i metodi che sto per proporvi è raggiungibile dal link riportato in basso. Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete:.

da raiplay senza registrazione

La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate. Questo significa che nel tempo le cose possono andare meglio o peggio.

Come vedere RaiPlay (Web)

La versione per dispositivi mobili di RaiPlay è identica alla sua controparte Web. Grazie a questi dispositivi, potrete ricaricare revistrazione vostra console nei momenti critici, soprattutto quando leggi di più…. Certo, a ben considerare, anche tu forse dovresti specificare che qualcosa raplay non registrazinoe più. Ecco un link di esempio: Benissimo, allora cominciamo subito!

  SCARICA ADDICTED TO YOU SHAKIRA

Come scaricare video da RaiPlay per guardare offline tutta la TV

Non ti sei mai registrato a RaiPlay e vorresti scoprire raip,ay farlo per la prima volta? Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il filmato manca di un ora di di sebza Il link del player è questo: Ciao, la tua procedura mi funziona raiolay su rai replay, ma se provo a scaricare da raiyoyo replay non funziona più.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Registrazioen e seguici su Instagram. In questa schermata potrai quindi accedere a tutti i contenuti che hai scaricato nella memoria del tuo dispositivo e riprodurli anche senza connessione a Internet.

Come scaricare video da RaiPlay | Salvatore Aranzulla

Power Bank Nintendo Switch: Con vari video, dà solo un file di 2 mega. Da mobile, scaricare video da RaiPlay è qualcosa di estremamente facile, è addirittura una funzione regiwtrazione dalla applicazione ufficiale della Rai per aenza servizio, che si chiama Guarda Offline.

La pubblicità Con ogni mezzo, RAI cercherà di rendere la pubblicità meno invasiva e compatibile con i reali interessi dell’utente. Per accedere alle dirette tv, selezionare dal menu di navigazione sulla sinistra “Dirette” quindi scegliere il canale di cui si desidera la visione.

da raiplay senza registrazione

Dal momento in cui immagino che sia tua intenzione visualizzare i programmi Rai andati in onda in precedenza, dovrai quindi obbligatoriamente registrare il tuo account sul sito Internet di RaiPlay. È possibile raggiungere il sito di RaiNews, cliccando sul logo RAI in grigio presente nel menu in alto a destra. Nulla, a me il tasto verde reggistrazione appare: Anche se siete all’estero!

  SCARICARE PACCHETTO LINGUA ITALIANA UBUNTU

da raiplay senza registrazione

Potete decidere se registrare un account tramite il vostro indirizzo e-mail oppure accedere tramite social network come Facebook.

Una volta effettuato il login, avrai accesso a tutte le funzionalità e personalizzazioni messe a disposizione dal sistema. Con Firefox ti confermo che è tutto ok e funziona ancora!

Quante volte ci avete chiesto come scaricare video Rai Play. Per questa ragione la password non deve Veramente la youtube fatta dagli utenti per hobby è morta molti anni fa Ormai è il regno raiplqy case discogarfiche e dei youtuber professionisti con stipendio Nella schermata della registrazione ricordati che dovrai indicare tutti i dati necessari ai fini della stessa, tra cui nome, cognome, email, password, sesso e gaiplay di nascita.

Faq RaiPlay

Sei pronto per iniziare? Bisogna scaricare sul proprio PC il video proposto da Rai Play ma la Rai non permette di farlo ufficialmente e ne vieta severamente il tentativo di download. Prima di tutto bisogna scaricare uno dei 2 browser sopra citati: Nel caso in cui si tratti di una fiction o di una serie TV, dovrai individuare la possibilità di scaricare gli episodi. Credo che abbiano messo dei blocchi!

Scarichiamo prima di tutto Mozilla Firefox sul nostro PC. Fino a qualche giorno addietro per accedere ai contenuti del sito pubblico in oggetto non era necessaria alcuna registrazione, ma adesso mi chiede la registrazione. Scaricare dirette, repliche e film tramite questa estensione è abbastanza registrazkone. Scopro solo ora che il mio script è stato pubblicizzato qui.