Site Loader

Per ulteriori dettagli consultare Informativa sulla Privacy. Un motore di ricerca interno, attraverso il quale sarà possibile navigare agilmente tra i numerosi titoli proposti. Incollami il video qui, vediamo se anche a me non funziona: Forse è la prima volta che capiti qui ma ti posso garantire che non siamo quei tipi di sito che intendi: RaiPlay quindi non sostituisce il broadcast, ma lo amplifica con proposte editoriali di supporto Come si accede a RaiPlay da un TV connesso ad internet? RaiPlay offre la possibilità di rivedere i contenuti della maggior parte dei programmi, compatibilmente con i diritti internet detenuti dalla RAI.

Nome: contenuti rai replay
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.69 MBytes

Puoi guardare i cartoni animati e le serie per bambini anche senza effettuare il log in. Abbiamo infatti aggiornato la nostra Privacy Policy e Cookie Policy IN LINK per essere più in linea con gli sviluppi editoriali ed offrirti una fruizione dei contenuti sempre più personalizzata. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Mentre digiti verranno visualizzati i risulti della tua ricerca; fai quindi tap sul risultato che corrisponde alla tua ricerca, in caso di omonimia. Una ricca offerta del catalogo Rai, con i contenuti appena andati in onda ma anche con quelli di archivio, selezionati con cura da una redazione di esperti e appassionati. La procedura che sto per indicarti e che dovrai seguire alla lettera per scaricare i video da RaiPlay è perfettamente identica su dispositivi Android e iOS.

Benissimo; allora è proprio una fortuna che tu sia capitato su questa mia guida!

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

Grazie mille e Buon Anno! Per accedere nuovamente con il tuo profilo RaiPlay ai servizi Rai ti chiediamo di approvare le nuove Privacy Policy.

  SCARICARE SOFTWARE CREAZIONE FRATTALI DA

Rivedere programmi Rai su smartphone e tablet Come accennato in precedenza, RaiPlay è disponibile anche come app per smartphone e tablet AndroidiPhone e iPadtablet Windows e Windows Phone. Dal medesimo menu puoi selezionare anche la voce Ultimi visti e riprendere la visione dei contenuti interrotti in precedenza.

Come scaricare RaiPlay su Android

Comunque a me basta che apro conenuti pagina del video e IDM mi da immediatamente la dialog del download in automatico senza che devo cliccare sulla barra azzurra. Ti assicuro che resterai sorpreso da quanto è semplice!

contenuti rai replay

Scusa ma a me funziona… guarda la foto, mi esce il pulsante! Hai raj un modo ma è macchinoso: Io ho invece un altro problema: Ieri sera funzionava tutto: La procedura che sto per indicarti e che dovrai seguire alla lettera per scaricare i video da RaiPlay è perfettamente identica su dispositivi Android e iOS.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Vi venivano pubblicati anche contenuti inediti come video-interviste, extra, speciali e blog. Volevo segnalarti un problema con i video di Rai Premium.

contenuti rai replay

Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il filmato manca di un ora di di video… Il link del player è questo: Grazie ancora rfplay la tua disponibilità. Come puoi vedere a molti altri funziona: È possibile raggiungere il sito di RaiSport, cliccando sul logo RAI in grigio presente nel menu in alto a destra. Rai 2 se stai guardando Rai 2ma usando contdnuti frecce direzionali e pigiando sul tasto verde del telecomando puoi sfogliare liberamente tutti i contenuti del servizio.

  APP SIKKENS SCARICA

La procedura funziona solo con Mozilla Firefox oppure Google Chrome. Se invece vuoi guardare la diretta di un canale Rai del digitale terrestre, clicca sul pulsante? Se decidi di non registrarti, potrai comunque guardare le dirette e i contenuti per bambini su RaiPlay e ascoltare tutti i contenuti live e On Demand su RaiPlay Radio.

Grazie a questi dispositivi, potrete ricaricare la vostra console nei momenti critici, soprattutto quando leggi di più….

RaiPlay – Wikipedia

Il sito di RaiPlay è fruibile da tutti i browser più diffusi sul mercato: RaiPlay è inoltre disponibile sugli Smart TV di tutte le principali marche, Chromecast e su molti decoder multimediali. Forse è la prima volta che capiti qui ma ti posso garantire che non siamo quei tipi di sito che intendi: Apponi inoltre il segno di spunta in corrispondenza della voce Non mostrare più.

La pubblicità Con ogni mezzo, RAI cercherà di rendere la pubblicità meno invasiva e compatibile con i reali interessi dell’utente. Questo sito contribuisce alla audience di. Scarichiamo prima di tutto Mozilla Firefox sul nostro PC.

Indica la possibilità offerta all’utente di fruire in qualsiasi momento di un contenuto multimediale a richiesta: Chi si registra deve pagare il canone?

Ho provato e riprovato un sacco di volte. Ad accesso effettuato, puoi sfogliare i contenuti di RaiPlay proprio come spiegato in precedenza per la versione desktop del servizio: Privacy policy e Cookie policy e fai clic sul pulsante Registrati che si trova in basso a destra.