Site Loader

Non deve essere bella o di design. Seleziona il cuore accanto alla linea che vuoi visualizzare per gli accessi successivi. Assistenza via chat Grazie alla Chat puoi richiedere supporto sulle tue linee fisse e mobili conversando con un operatore TIM, come con i tuoi amici. Per garantire un’esperienza ottimale, sia su rete mobile che in Wi-Fi, al primo accesso viene chiesto di inserire l’indirizzo email e la password del proprio account MyTIM. Per le tue linee mobili puoi:

Nome: applicazione mytim
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.65 MBytes

Recensione Motorola Moto G7 Plus, poche migliorie ma tante certezze. Puoi avere tutte le informazioni relative ai contenuti dell’offerta, costi e dettagli. Informazioni Venditore Telecom Italia spa. Questa, forse la più importante in termini appliczione bacino di utenza, dopo anni anni e anni ancora sembra una prova di esame di un gruppo al 2 anno di informatica Se la app MyTIM non è disponibile per il tuo telefonino o, comunque, non hai voglia di usarla, puoi scoprire il credito disponibile sulla tua linea TIM chiamando applivazione

Istantanee

Ripeto l’operazione è ricompare ma poi si ripete l’inconveniente. Non deve avere mille funzioni, ne bastano poche. Accedi con un click alla nostra Community per scambiare informazioni, suggerimenti e condividere esperienze su prodotti e servizi.

Scegli se pagare con PayPal o carta di credito. Per il momento non vedo nessun problema se accedo al mio account tramite Web Desktop. We TIM Accedi con un click alla nostra Community per scambiare informazioni, suggerimenti e condividere esperienze su prodotti e servizi.

  RAGAZZO DOWN PICCHIATO SCARICA

applicazione mytim

Con l’app MyTIM 5. Informazioni Venditore Telecom Italia spa. Entro qualche secondo riceverai un messaggio di risposta con tutte le informazioni relative al tuo credito attuale.

Oltre al rilevamento del credito residuo, tra le sue funzioni ci sono la visualizzazione dei piani e delle opzioni attive sul numero, la possibilità di modificarle e sottoscrivere nuove offerte, la visualizzazione dettagliata dei consumi di dati e della cronologia delle chiamate effettuate e molto altro ancora. Anteprima Sony Xperia 10 e 10 Plus, anche la fascia media in I parametri soglia e taglio sono modificabili a discrezione del cliente in qualsiasi momento accedendo all’area clienti MyTIM oppure chiamando il Servizio Clienti Consultare le offerte e i servizi attivi sulla linea.

La app è disponibile per iPhone e Android e consente di gestire la propria linea a gradi. Accesso sicuro e immediato Basta uno sguardo Accedi all’app utilizzando il tuo account MyTIM, con il tuo indirizzo email come username.

Visualizzare la fattura in formato pdf ed effettuarne il download. Adesso è un app in linea con la concorrenza ed attuale come funzionalità e servizi.

Ma su che dispositivi li provate prima del rilascio??? Assistenza via chat Grazie alla Chat puoi richiedere supporto sulle tue linee fisse e mobili conversando con un operatore TIM, come con i tuoi amici.

applicazione mytim

Questo significa che puoi usarlo anche per controllare i consumi della tua linea, sottoscrivere nuove offerte e ricaricare il tuo credito. Al momento in cui scriviamo, la versione 5.

TIM, nuova app MyTIM in beta sul Play Store

Verificare attraverso i contatori l’avanzamento delle tue offerte per controllare i Minuti, SMS e Giga disponibili. Questa nuova versione adesso è veramente ben fatta. Scommetto che resterai sorpreso da quanto è semplice, ma soprattutto da quanto è comodo, controllare il credito TIM con alcune di queste soluzioni.

  SCARICARE ALLEGATI MAIL SU IPAD

Inviaci una email all’indirizzo email mytim.

‎MyTIM su App Store

Se hai una promozione per la connessione Internet applicaziond smartphone, il traffico dati generato durante il download e l’utilizzo di My TIM rientra nella promozione. Xiaomi Mi 9 vs Xiaomi Mi Mix 3, il nostro confronto video. Per garantire un’esperienza ottimale, sia su rete mobile che in Wi-Fi, al primo accesso viene chiesto di inserire l’indirizzo email e la password del proprio account MyTIM. Adsl fino a 20 Mega e chiamate incluse a 19 euro al mese, solo per questo mese.

Attivare promozioni sulla tua linea con addebito sul credito residuo o su carta di credito.

Credito TIM

E’ anche possibile per alcune offerte utilizzare la carta di credito Mastercard, Visa, American Express e Diners come metodo di pagamento. Per chattare con un nostro esperto, nella sezione Assistenza dell’App troverai la funzionalità “Chat” per avere supporto sulle tue linee fisse e mobili.

Dalla pagina di login accedi a Problemi di accesso? Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Mi consigliano di reinstallare app.