Site Loader

D ma un limite che c’è sempre stato. Tempo fa mi sembrava apparisse una finestra un cui si poteva scegliere “scarica adesso” o “scarica comunque” e il download partiva Limite non disattivabile in nessun modo. É capitato anche a me qualche volta, ma di solito il mio telefono quando trova una connessione riprende automaticamente a scaricare l’app, ma non so se l’apple funziona allo stesso modo. No, voglio registrarmi adesso. Domande correlate Sondaggino per regalare 10 pt?

Nome: app pesanti senza wifi
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 28.18 MBytes

MiPad, MiNote presto mi5. Grazie comunque, spero sia utile ad altri. È come comprare una mini cooper e lamentarsi che non ci entrano 7 persone. Il mio iphone 5. Non c’è altra soluzione se non tornare in un locale con wifi e completare il download!

Questo sito utilizza i cookies.

app pesanti senza wifi

In tutto il sito Discussioni This forum This thread. Cerca solo i titoli.

Segnala abuso

Tuttavia le critiche costruttive vanno bene e, anzi! Scubidu il web senza paroloni.

Come se non bastasse ci si son messi anche i widget di 3bmeteo e Google calendar che riavviando il terminale non si caricano più e se provo a riaggiungerli non ci sono nemmeno più nell’elenco e devo: Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  REGISTRAZIONI WHATSAPP SCARICARE

Grazie comunque, spero wjfi utile ad altri.

Varie – installare app con connessione dati (in attessa di Wi-Fi) | MIUI Italia Forum

Non sono oggetti che ti vengono imposti di comprare. Un prodotto ha delle caratteristiche, se ti vanno bene lo compri, se non ti vanno bene non lo compri. Lorenzo Laruffa Utente Attivo 4 Aprile Ho un iPhone 5 solo che siccome ha una nano SIM non posso trasferirla in un altro Un limite ci deve essere, tutela te e la tua connessione. A shadokelevra85tazenda e 1 altro utente piace questo messaggio.

Come scaricare App pesanti anche senza Wi-fi

Quindi, entrando nello specifico e riportando esempi, il wifi è assolutamente necessario…:. Casomai dovrebbe andare da chi glielo ha regalato e dirgli: IL tuo discorso non fa una grinza, apparentemente, in realtà stiamo parlando di un limite stupido. Iniziata pesajti Unreal 15 Gennaio Risposte: Varie installare app con connessione dati in attessa di Wi-Fi Password Hai dimenticato la password?

Saranno caxxi miei o no? Te lo tiro in testa”.

10 pt. Come scarico un app superiore di 100 mb senza wifi?

Tarta99 Utente Attivo 5 Aprile Il mio iphone 5. Siti per contare le parole e caratteri in un testo online e gratis.

app pesanti senza wifi

Questo successo dopo aggiornamento, che è MIUI 8. Solo ki ne capisce: Non me ne intendo difi connessioni, ma la prima ipotesi che mi viene in mente è che Apple non garantisca il corretto download di un’app superiore di mb per un motivo legato alla stabilità della rete 3g magari per il cambio cella in mobilità e da qui possano nascere problemi difficili da gestire anche per Apple Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk.

  WINZIP GRATUITO SCARICA

Hai perso la password? Lo sai che non ho il wi fi e mi regali un ipad? Per chi non lo sapesse, iPhone e iPad necessitano di una connessione ad internet per completare e avviare delle operazioni.

app pesanti senza wifi

Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all’uso dei cookies. No, voglio registrarmi adesso.

Windows Phone come scaricare app pesanti senza usare il wifi

É capitato anche a me qualche volta, ma di solito il mio telefono quando trova una connessione riprende automaticamente a scaricare l’app, ma non so se l’apple funziona allo pesanto modo. Sono uno di quelli che no ha la vdsl. Iniziata da Unreal 13 Febbraio Risposte: Nome Utente o indirizzo e-mail: